Desirè, la gatta che ha perso la vista e i suoi cuccioli, cerca una casa

Questa povera micia sta cercando una famiglia che possa farle tornare il sorriso perché ha sofferto già abbastanza

La storia di questa gatta che si chiama Desirè è davvero molto triste. Fino a poco fa non aveva nemmeno un nome e per identificarla usavano il numero sulla gabbia in cui era chiusa. É da molto tempo che è ricoverata e ora vorrebbe solo essere felice.

La fortuna non è mai stata dalla sua parte. Quando è arrivata in clinica era conciata malissimo. Alcune persone l’hanno segnalata ai volontari perché Desirè era per strada e a causa di una bruttissima congiuntivite, non riusciva più a vedere.

A quanto pare, aveva anche dei cuccioli nel suo grembo che a causa di un aborto spontaneo, sono volati sul ponte arcobaleno ancora prima di vedere la luce. Così in un colpo solo, questa povera micia ha perso sia i suoi piccoli che la sua vista.

Da più di un mese è ricoverata in clinica ed era solo un numero. Adesso però la volontaria Silvana sta facendo di tutto per darle la vita che merita. “Desirè, graziosa e minuta gattina, è sempre nella gabbia, nella stessa posizione che la fa sembrare ancora più piccola, tutta rannicchiata, quasi a voler scomparire“, scrive la volontaria.

LEGGI ANCHE: Il gattino viene assalito da un branco di cuccioli di cane che vogliono giocare con lui (VIDEO)

Questa micia purtroppo sembra rassegnata alla sua prigione e rassegnata al fatto che non riuscirà mai a vedere il mondo attraverso i suoi occhi. Ha perso i suoi piccoli e non potrà accudirli come voleva. Lei è una gattina molto giovane, ipovedente, non completamente cieca, di una bontà unica.

“Le istituzioni si stanno occupando delle sue cure, ma quando uscirà dalla clinica, non essendo gestita da volontarie, non sappiamo dove andrà”, scrive la volontaria. Proprio per questo Silvana sta facendo di tutto per trovarle una famiglia.

Desirè si trova a Bari, ma viaggia in tutto il centro nord. Verrà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Sarà sterilizzata presto. Per avere informazioni su di lei, contattate la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Mandatele un messaggio su WhatsApp e vi richiamerà appena possibile.

Aiutiamo questa meravigliosa micia ad essere felice. Merita una vita migliore di quella che sta vivendo. Dopo aver sofferto così tanto, ha bisogno soltanto di essere amata e coccolata e non di restare in una gabbia. Desirè cerca il suo riscatto e solo con una famiglia per sempre riuscirà ad averlo!

LEGGI ANCHE: Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi

Articoli correlati