Desirè, la gatta che ha perso la vista e i suoi cuccioli, cerca una casa

Questa povera micia sta cercando una famiglia che possa farle tornare il sorriso perché ha sofferto già abbastanza

La storia di questa gatta che si chiama Desirè è davvero molto triste. Fino a poco fa non aveva nemmeno un nome e per identificarla usavano il numero sulla gabbia in cui era chiusa. É da molto tempo che è ricoverata e ora vorrebbe solo essere felice.

La fortuna non è mai stata dalla sua parte. Quando è arrivata in clinica era conciata malissimo. Alcune persone l’hanno segnalata ai volontari perché Desirè era per strada e a causa di una bruttissima congiuntivite, non riusciva più a vedere.

A quanto pare, aveva anche dei cuccioli nel suo grembo che a causa di un aborto spontaneo, sono volati sul ponte arcobaleno ancora prima di vedere la luce. Così in un colpo solo, questa povera micia ha perso sia i suoi piccoli che la sua vista.

Da più di un mese è ricoverata in clinica ed era solo un numero. Adesso però la volontaria Silvana sta facendo di tutto per darle la vita che merita. “Desirè, graziosa e minuta gattina, è sempre nella gabbia, nella stessa posizione che la fa sembrare ancora più piccola, tutta rannicchiata, quasi a voler scomparire“, scrive la volontaria.

LEGGI ANCHE: Il gattino viene assalito da un branco di cuccioli di cane che vogliono giocare con lui (VIDEO)

Questa micia purtroppo sembra rassegnata alla sua prigione e rassegnata al fatto che non riuscirà mai a vedere il mondo attraverso i suoi occhi. Ha perso i suoi piccoli e non potrà accudirli come voleva. Lei è una gattina molto giovane, ipovedente, non completamente cieca, di una bontà unica.

“Le istituzioni si stanno occupando delle sue cure, ma quando uscirà dalla clinica, non essendo gestita da volontarie, non sappiamo dove andrà”, scrive la volontaria. Proprio per questo Silvana sta facendo di tutto per trovarle una famiglia.

Desirè si trova a Bari, ma viaggia in tutto il centro nord. Verrà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Sarà sterilizzata presto. Per avere informazioni su di lei, contattate la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Mandatele un messaggio su WhatsApp e vi richiamerà appena possibile.

Aiutiamo questa meravigliosa micia ad essere felice. Merita una vita migliore di quella che sta vivendo. Dopo aver sofferto così tanto, ha bisogno soltanto di essere amata e coccolata e non di restare in una gabbia. Desirè cerca il suo riscatto e solo con una famiglia per sempre riuscirà ad averlo!

LEGGI ANCHE: Wendy e Peter, i fratellini nati in due giorni diversi

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
FEANDREA Tiragraffi PE Gatti, XXL Posatoio, 164 cm, Grigio Chiaro PCT087W01
  • GRANDE: Il nostro designer di questo albero per gatti ha pensato in grande! Ed è per questo che c'è un’ampia piattaforma su ogni livello, in modo che anche i gatti grandi si sentano a proprio agio
  • PARCO DI DIVERTIMENTI TUTTO IN UNO: Pisolino, rilassamento, allungamento, gioco... questo tiragraffi per gatti con 2 grandi posatoi, 1 grotta, 1 amaca, 1 cestino, 3 palline di peluche e 1 corda di sisal offre divertimento senza fine
  • IMPORTA LA SICUREZZA: Ai tuoi gatti piace correre a tutta velocità? Possono farlo! Con una base rinforzata e un accessorio anti-ribaltamento, questo albero per gatti è sempre stabile, anche se 2 gatti vi saltano sopra
  • GALLEGGIANTE NELLA FELICITÀ: Il cestino sicuro e stabile farà sentire i tuoi amici felini come se stessero galleggiando su una piccola nuvola. Faranno sogni ancora più dolci, di sicuro!
  • RENDI FELICI I TUOI A-MICI! Vizia i tuoi gatti con questo tiragraffi in modo che non si sentano soli quando sei via e lasciali giocare e rilassarsi in tutta comodità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati