Dexter, il gatto anziano adottato da un bimbo (video)

Il video di oggi mostra Dexter, il gatto anziano che è stato adottato da un bimbo. Sono diventati grandi amici.

dexter gatto anziano video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Dexter, il gatto anziano che è stato adottato da un bimbo.

Non tutti i felini presenti in un rifugio hanno la possibilità di avere una nuova famiglia e una nuova casa. Solitamente, la gente in cerca di un felino, preferisce prenderlo piccolo per potersi assicurare la sua compagnia per anni.

Per i gatti anziani il destino spesso è diverso. Quando sono grandi hanno scarse possibilità di essere adottati e spesso restano dentro le gabbie per tutta la vita.

dexter gatto anziano video

In alcuni e rari casi, le persone optano invece per prendere un gatto più grande. Perché lo fanno? Per offrirgli qualche anno di tranquillità e di amore. Per farli andare via sereni e avvolti dall’affetto.

Questo insegnamento una famiglia lo ha trasmesso al suo bimbo, che ha deciso di prendere un gatto anziano. Non appena arrivati al rifugio, per il bimbo è stato amore a prima vista.

Così, è nata una meravigliosa amicizia, quella tra Dexter, il gatto anziano e il bimbo che lo ha voluto per sé. Il felino, ha dimostrato la sua gratitudine in ogni modo.

dexter

Si è ambientato immediatamente e ha subito accettato il contatto con gli esseri umani. Non c’era sera in cui Dexter, il gatto anziano adottato dal bimbo, non abbia raggiunto la sua nuova famiglia per vedere un film con loro o per farsi semplicemente coccolare.

Dare una seconda possibilità ad un gatto già anziano è un grande gesto d’amore. Dopo una vita passata per strada o in gabbia, anche lui ha la possibilità di scoprire cosa sia l’amore, anche se per poco tempo.

Di seguito, proprio il video di Dexter, il gatto anziano adottato da un bimbo. I due sono diventati migliori amici e hanno trascorso ogni attimo possibile insieme. A volte, non è la quantità di tempo passata con qualcuno ad aver importanza, ma la sua qualità.