Dieci gattini aspettano la loro famiglia per sempre

Questi meravigliosi gattini sono alla ricerca di una famiglia per sempre che si prenda cura di loro e che li ami

La vita di questi dieci gattini non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera possa ricevere una svolta. Tutti loro sono nati in un parco, da mamme diverse ma tutti sono alla ricerca di una famiglia che possa garantirgli un futuro migliore.

Purtroppo, le loro mamme vivono per strada e non hanno avuto la possibilità di partorire in un posto sicuro. Così entrambe hanno scelto il parco per dare alla luce i loro piccoli. La vita di strada però, non è così semplice per i piccoli micetti.

Quando le persone che vivono nei dintorni si sono accorte dei piccoli, hanno subito iniziato a fare qualcosa per loro. Così, dopo averli accuditi, hanno deciso di provare a regalargli un futuro migliore che è esattamente ciò che meritano.

LEGGI ANCHE: Gatto rosso prova a conquistare un cane, i risultati non sono quelli sperati (VIDEO)

Questi dieci gattini hanno bisogno di una famiglia che si prenda cura di loro. “Sei gattini sono nati a giugno, altri 4 a fine luglio, sono già autonomi, non sono sterilizzati e ne vaccinati poiché sono piccoli“, scrive Lina, la donna che li sta aiutando.

La persona che li sta accudendo, invece, si chiama Anna. Vive a Lago Patria, precisamente nel comune di Giugliano, in provincia di Napoli. In tanti si stanno preoccupando per questi dieci gattini e tutti vogliono solo il meglio per loro.

Non sarà semplice trovare una casa a tutti loro, ma sono certa che tutti i micetti avranno la vita che meritano. Per avere informazioni su di loro, potete contattare Anna al seguente numero di telefono: 3339181401. Sarà molto felice di rispondere alle vostre domande.

Questi dieci gattini non vedono l’ora di trovare le loro famiglia. Non aspettano altro e hanno già le valigie pronte. Non resta altro da fare se non aiutarli ad essere felici. Ma soprattutto, non resta che trovare qualcuno disposto ad amarli per sempre. Non meritano di vivere il resto della loro vita in strada, hanno bisogno di un posto sicuro e di tanto amore. Sono certa che con l’aiuto di tutti, riusciranno ad avere il lieto fine che meritano!

LEGGI ANCHE: Parabiago, a più di un mese dalla scomparsa di Clio, i familiari continuano a cercare la gatta di 9 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati