Diluvio a Catania, morti pelosi innocenti e distrutta la struttura per stallare i mici

La tragedia che ha colpito Catania non ha risparmiato nemmeno i poveri gatti. Alcuni non sono sopravvissuti al diluvio

Una tragedia ha colpito di nuovo Catania. Questa volta è stato un diluvio a devastare un’intera città. Anche i poveri mici non sono stati risparmiati e alcuni non sono riusciti a sopravvivere. Una struttura utilizzata per stallarli, invece, ne è uscita molto danneggiata.

Ora tutti quei poveri gatti sono rimasti senza casa. Altri sono stati molto più sfortunati e non sono riusciti a sopravvivere e sono volati sul ponte arcobaleno. Gli altri invece, adesso dovranno affrontare tantissime difficoltà.

Questo povero gatto bianco e nero, nella foto in basso, non è riuscito a sopravvivere al diluvio. Una volontaria che opera a Catania ha raccontato che era riuscito a fuggire dall’incendio dell’Oasi di Federica, un’altra struttura per gatti randagi!

“Stavolta non ha avuto fortuna! Si era rifugiato sotto un’auto per ripararsi dalla forte pioggia, ma poi qualcuno l’ha messa in moto e ha trascinato via il piccolo, facendolo morire in maniera atroce. È successo davanti alla casa di Federica.”

“La sua telecamera ha registrato tutto, dal video si vede il piccolo angelo trascinato via, dimenarsi per pochi secondi e poi accasciarsi. Una scena atroce. Chi l’ha ucciso non l’ha nemmeno soccorso, l’ha lasciato agonizzante sotto la pioggia. Aveva solo 1 anno”, ha raccontato la volontaria.

Altri cuccioli di gatto, invece, non sono riusciti a raggiungere in tempo la struttura che voleva accoglierli. Loro facevano parte di un’altra colonia, proprio ieri era stato comunicato ad una volontaria che una struttura li avrebbe accolti. Ma non hanno avuto il tempo di metterli in sicurezza!

La struttura che una volontaria di nome Federica aveva creato per stallare tutti i gattini che ne avevano bisogno, è uscita danneggiata dal diluvio! Ora i mici del Sud non hanno più un posto sicuro. Il diluvio ha portato via tutto ciò che avevano.

Hanno bisogno di aiuto più che mai. Non ce la faranno da soli! Hanno bisogno dell’aiuto di tutti per sopravvivere! Per chiunque volesse avere più informazioni o fare una donazione per aiutare questi poveri gatti può cliccare su questo link –> https://www.gofundme.com/f/4uaarb-aiutiamo-i-mici-del-sud. Oppure può contattare la volontaria Silvana a questo numero 339 4765657. Solo insieme possiamo farcela! Aiutiamo queste povere creature indifese!

LEGGI ANCHE: Mamy, la gatta che si sta lasciando andare dopo che le hanno portato via i suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati