Mamy, la gatta che si sta lasciando andare dopo che le hanno portato via i suoi cuccioli

Questa gattina ha gli occhi tristi e il cuore spezzato da quando qualcuno ha deciso di portarle via tutti i suoi cuccioli

Questa gattina si chiama Mamy ed ormai è sempre triste. Qualcuno ha deciso di portarle via i suoi gattini troppo presto e da quel giorno si sta lasciando andare. Non ha più nessun motivo per vivere ed il suo cuore è spezzato.

Quando Mamy aveva con sé i suoi piccoli era davvero una gattina dolcissima. Si prendeva cura dei suoi cuccioli ed era una mamma super attenta e premurosa. Ma un giorno qualcuno ha deciso di portarglieli via troppo presto.

Da quel giorno la gattina si è lasciata andare completamente. Ha uno sguardo perso e vuoto senza di loro. Il suo cambiamento si è verificato da un giorno all’altro. Quando ha perso i suoi piccoli è cambiata completamente.

Mamy seguiva chi ha portato via i suoi figli, miagolando continuamente. Il suo era un pianto disperato. Non capiva perché i suoi gattini non erano più con lei e stava chiedendo di loro. Lei stava chiedendo aiuto a modo suo.

Ha passato giorni a cercarli. Giorni interi a chiedere al suo umano che fine avessero fatto. Ma purtroppo non ha avuto alcuna risposta e dopo un po’ di tempo si è arresa. Aveva capito che non avrebbe visto più i suoi piccoli.

Mamy piano piano si sta lasciando andare. Mangia pochissimo e non sembra avere alcun interesse per ciò che accade attorno a lei. Sembra che non le interessi di nulla, lei voleva solo restare ancora un po’ con i suoi gattini.

La gattina ha bisogno di aiuto, ma soprattutto di qualcuno che riesca a donarle tutto l’amore possibile. Lei si trova a Taranto e si sta cercando qualcuno che sia disposto a farle tornare il sorriso e a far guarire il suo cuore spezzato.

Non può più vivere così. Ha bisogno di qualcuno che la faccia stare bene. Per una buona adozione arriva in tutta Italia sverminata, spulciata, con doppio vaccino, sterilizzata e microchippata, previo iter di affido. Per chiunque volesse avere informazioni su di lei può contattare il numero all’interno del post di Facebook qui in basso.

Mamy deve tornare ad essere la gattina stupenda che era. Le sue ferite sono molto profonde, ma con amore e cura potrà tornare a splendere come un tempo. Aiutiamola a cercare una famiglia in modo che tutto il dolore possa essere alleviato da tutto l’amore possibile. Ha solo bisogno di trovare una ragione per sorridere!

LEGGI ANCHE: Gatto randagio picchia tutti i passanti che camminano vicino a lui (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati