Dmitri, il micio cieco che viveva per le strade della Grecia

Questo meraviglioso micio cieco, dalle strade della Grecia è arrivato fino a Londra per cambiare vita ed essere felice

La storia di questo micio di nome Dmitri è davvero meravigliosa. Lui è un gatto cieco e fino a qualche tempo fa era anche un randagio. Viveva per le strade della Grecia e a causa della sua cecità, la vita per lui era un po’ più dura del previsto.

Il povero Dmitri ha avuto un’infezione ad un occhietto quando era solo un cucciolo. Vivendo per strada, non ha ricevuto le cure di cui necessitava e il problema è peggiorato passando anche all’altro occhio. Nel giro di poco, sfortunatamente, li ha persi entrambi.

Per lui la vita era davvero difficile. Era in continua ricerca di cibo e di un posto sicuro in cui stare. Quando alcuni volontari lo hanno visto con gli occhi in pessime condizioni, hanno deciso di prenderlo per salvargli la vita e dargli una seconda possibilità.

Così il micio è arrivato in un centro di soccorso a Londra, in Inghilterra, dove ha ricevuto tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno a causa delle sue condizioni. Ha fatto molti chilometri per essere aiutato e per avere un futuro migliore.

Mentre era al rifugio, si è presentata una donna di nome Emma che cercava un gatto da portare a casa. Appena ha visto Dmitri ha capito che doveva assolutamente prendere lui. Lei voleva aiutare il micio più in difficoltà e quello “meno adottabile”.

Quando ha visto Dmitri si è subito innamorata di lui ed ha deciso di dargli un futuro migliore. “Mi sono innamorata di lui appena l’ho conosciuto. È stato così gentile e premuroso fin dall’inizio. Ho pensato che fosse davvero bello. Non appena sono entrata nella stanza, mi ha abbracciato il piede e ho capito che volevo adottarlo”, ha detto la donna!

Ora i due sono davvero felici insieme e Dmitri sta avendo la vita che ha sempre sognato. Emma lo ama alla follia e si prende cura di lui non facendogli mancare nulla. Insomma, ha avuto proprio il lieto fine che meritava. Dalla Grecia all’Inghilterra per cambiare vita e trovare finalmente la felicità!

LEGGI ANCHE: Meep e Ruby, i gattini che sono diventati migliori amici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati