Doc, il gattino che adora giocare con i giocattoli a forma di topolino

Il gattino Doc adora così tanto i giocattoli a forma di topolino che la sua padrona gli ha fatto una sorpresa e gliene ha regalati 60

Quando Melinda Hollyfield ha adottato il suo gattino Doc, ha capito immediatamente che aveva una stravagante passione per i giocattoli a forma di topo.

Il giorno in cui lo ha portato a casa, nella sua gabbia c’era sparso cibo e acqua, perché lui aveva giocato come un matto con il suo topolino.

Ovviamente in casa di Melinda non possono mai mancare questi giocattoli a forma di topo. La donna ha raccontato di aver comprato di tutto a Doc, anche passatempi molto più costosi, ma che la sua attenzione finisce sempre per essere rivolta ai topolini.

“Ci gioca continuamente e ne rompe almeno un paio a settimana, così sono costretta a ricomprargliene diversi al mese”, ha raccontato Melinda.

Che ha poi aggiunto di essere costretta a buttare i resti dei giochi che Doc distrugge. E lo fa a malincuore, perché il gattino anche se rotti, non vorrebbe che fossero gettati via.

Melinda ha infatti notato che Doc riesce ad accedere alla spazzatura e con le zampe “cattura” i pezzi di giocattoli e poi li va a nascondere.

Così, per scacciare i sensi di colpa ha ordinato su internet la bellezza di 60 giocattoli a forma di topo.

E ovviamente la reazione di Doc è stata decisamente entusiasta! Il giorno in cui sono arrivati li ha completamente rovesciati su di lui.

“Era così sopraffatto”, ha detto Melinda. “Non aveva idea di cosa stesse succedendo. Continuava a guardarne uno e poi un altro e una volta usciti tutti, si è scatenato. Penso che sia rimasto seduto lì a fissarli incredulo per un minuto o giù di lì”.

Naturalmente passato il primo momento di entusiasmo Melinda ha deciso di mettere da parte la maggior parte dei topolini, che verranno ridati a Doc non appena inizierà a romperne qualcuno.

“Gli ho permesso di sceglierne 3 e ho nascosto i restanti. Peccato che lui abbia capito dove si trovino e cerchi sempre di aprire il cassetto“.

E se il gattino Doc è innamorato dei suoi giocattoli a forma di topolino, pensate alla reazione di Quincy, il gattino innamorato di Danny DeVito.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati