Quincy, il gattino innamorato di un cartonato di Danny DeVito

Questo tenerissimo gattino di nome Quincy si è innamorato di un piccolo Danny DeVito di cartone

Il buffo protagonista di oggi è Quincy, un gattino innamorato che si è preso una cotta nientedimeno che per… Danny DeVito.

Sì, avete capito bene! Proprio lui, il simpatico attore. In realtà il gattino ama un piccolo ritaglio di cartone di Danny DeVito che la sua padrona ha portato a casa per fare un regalo scherzoso al suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BvQF5PSHDjH/

La ragazza ha raccontato di tenere il piccolo Danny DeVito vicino alla finestra per tentare di strappare un sorriso a coloro che passano vicino a casa sua.

Mai si sarebbe immaginata che Quincy finisse per innamorarsi perdutamente del Danny DeVito cartonato.

Ma si sa, l’amore è amore e pare che sulle questioni di cuore il gattino abbia decisamente le idee chiare.

Dopotutto la sua proprietaria lo descrive come un animale molto dolce e coccolone e non c’è da stupirsi se adesso passa le giornata a coccolare il suo nuovo amore.

La ragazza ha raccontato di aver temuto, almeno inizialmente, che il gattino potesse rovinare il ritaglio di cartone. Nel giro di pochi giorni però si è dovuta ricredere, perché nonostante Quincy gli stia sempre appiccicato non lo ha mai rovinato.

https://www.instagram.com/p/BPd3YXihlYC/

“È sempre molto gentile con lui. Non lo morde e non lo graffia mai. È come se lo vedesse come un giocattolo speciale”, ha detto. “E se provo a toglierglielo si oppone con tutte le sue forze”.

Chiaramente il gattino Quincy ha perso la testa per il suo Danny DeVito e vuole passare tutto il suo tempo libero con lui. Non ci si separa nemmeno quando deve andare a dormire!

E’ veramente difficile andare contro quello che prova il nostro cuore. Tuttavia il gattino non si è dimenticato del resto della famiglia.

E ogni tanto chiede anche qualche coccola alla padrona e al suo ragazzo. Dopotutto, se Danny DeVito è a casa con lui il merito è anche loro.

https://www.instagram.com/p/BIF_pzNgssx/

“È il gatto più dolce che abbia mai avuto il piacere di conoscere”, ha detto la sua padrona. “Siamo grati che abbia un altro sbocco per le sue coccole.”

Dopo questa divertente storia non perdetevene una a lieto fine: vi presentiamo Fripouille, il gattino che ha riabbracciato la sua padrona dopo 5 anni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati