Dolce gattino nuota per la prima volta (VIDEO)

Godetevi le immagini di questo simpatico felino alle prese con il nuoto per la prima volta

Tutti coloro che possiedono un gatto sanno quanto sia importante immortalare i loro più importanti momenti di vita quotidiana. I proprietari di questo dolce gattino hanno deciso di condividere con il popolo del web il momento in cui il felino nuota per la prima volta.

Se state cercando qualcosa in grado di rallegrare la vostra giornata iniziata con il piede sbagliato, siete capitati nella pagina giusta. Ecco a voi le divertente immagini di un adorabile micio che si cimenta per la prima volta con il nuoto. Nonostante il video sia molto breve è molto piaciuto al popolo del web.

Il gattino protagonista del video che vogliamo mostrare oggi non è mai stato a contatto con l’acqua fino a questo momento. Quando i suoi proprietari umani immergono il felino dentro l’acqua, il quattro zampe sembra non adottare nessuna reazione aggressiva.

dolce gattino in acqua per la prima volta

Inizialmente, per far abituare il dolce gattino all’acqua, viene utilizzato un salvagente. A mano a mano il felino prende confidenza con l’acqua tanto che ad un certo momento non ha più bisogno di tale accessorio. La prima nuotata del gatto ha portato ad ottimi risultato.

Nella seconda parte del video, infatti, possiamo notare che il quattro zampe riesce a nuotare in acqua in maniera del tutto indipendente e senza l’aiuto dei suoi proprietari umani. Oltre a saper dimostrare grande abilità nel nuoto, il micio ha dimostrato anche di non avere assolutamente terrore dell’acqua.

video di un dolce gattino

Se siete curiosi di scoprire la prima volta in acqua di questo splendido gatto non vi resta che guardare le immagini in questione. Lasciatevi andare a qualche minuto di spensieratezza; siamo sicuri che il video farà tornare il sorriso sul vostro viso. Noi vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Goloso gattino assaggia la crema al cocco per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati