Dolcissima gattina del Bengala osserva meravigliata il lavaggio dell’auto (VIDEO)

Tutti i gatti sono creature molto curiose, come questa splendida e dolcissima gattina del Bengala. Il suo papà le ha fatto provare una nuova esperienza

Quando si vive con un peloso è importante fargli provare nuove esperienze, come fa il proprietario di questa dolcissima gattina del Bengala. Il suo papà umano ha portato la pelosa con sé ed è andato a lavare la macchina; la reazione della gatta a questa nuova esperienza è risultata davvero molto tenera.

La pelosa ha un’espressione di profonda meraviglia, non avrebbe mai immaginato di poter vedere qualcosa del genere. Resta seduta e fissa con un po’ di curiosità e un po’ di agitazione tutto ciò che sta accadendo. La gattina è concentratissima, osserva impaziente per capire cosa potrà accadere. Il suo papà ha deciso di filmarla e di condividere al mondo la sua reazione; sfortunatamente il video si interrompe prima che finisca il lavaggio dell’auto. Sarebbe stato interessante vedere come la dolcissima gattina del Bengala avrebbe reagito nel vedere il lavaggio completo. I gattini sono creature molto curiose e anche in questo caso la curiosità ha preso il sopravvento. Ci sono 10 razze di gatti che vanno d’accordo con il Bengala.

Nonostante però tutti i rumori, i movimenti dell’auto e tutto ciò che comporta il lavaggio dell’auto, la splendida pelosa resta completamente composta. È seduta e anche se spaventata, riesce a mantenere il controllo; sa bene anche che il suo papà umano è accanto a lei e che non può succederle nulla, fino a quando lui la protegge. La piccola è molto interessata a quello che sta succedendo, controlla dappertutto con grandissimo interesse e probabilmente anche un pizzico di timore. Il gatto del Bengala e il Chihuahua sono i migliori amici che nessuno si aspetta: adorano divertirsi insieme (video)

Fortunatamente il papà umano ha deciso di condividere questo momento con il mondo del web, anche se ha deciso di filmare solo un breve momento. Probabilmente avrà rassicurato la sua gattina e poi saranno tornati a casa; la splendida pelosa è tornata a casa con un’esperienza in più e sicuramente con tanti dubbi. Adesso, toccherà vivere nuove esperienze e i suoi genitori umani saranno sempre presenti per renderla felice. Gilbert, il gattino del Bengala che adora l’aspirapolvere (VIDEO)

Leggi anche Un dolcissimo gattino domestico gioca da solo ma si diverte tantissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati