Dolly, il gattino che ringrazia la mamma (video)

Dolly, il gattino del video, è stato salvato da una donna. Non perde occasione per manifestare la sua riconoscenza.

dolly

Il protagonista della storia e del video di oggi è Dolly, il gattino salvato dalla strada che ringrazia la sua nuova mamma.

Il randagismo è un fenomeno che non riesce ad avere una battuta d’arresto. I volontari lavorano continuamente, ma sembra non essere mai abbastanza. A volte, però, per qualche piccolo felino, il lieto fine arriva.

Questo è stato il caso di Dolly, il gattino che ringrazia la mamma proprio per questo motivo. Salvato dalla strada, ha adesso una casa tutta sua e una padroncina che giorno dopo giorno la rende felice.

Dolly gattino video

Sembra che il gattino abbia capito perfettamente che la mamma lo ha salvato da un futuro incerto. Come lo dimostra? Lo dimostra donando amore incondizionato alla sua nuova mamma.

La donna ha pensato di fare un video e diffonderlo nel web. Il risultato? Migliaia di visualizzazioni e condivisioni da parte degli utenti del web che non nascondono di certo la loro emozione.

Dolly passa le sue giornate tra coccole, giochi e tanto amore. È riuscito a socializzare in davvero poco tempo e ha iniziato una vita normale che tanti gattini randagi sognano.

La sua nuova mamma non fa altro che provare a sensibilizzare, attraverso le immagini del suo gattino, tutti gli utenti del web.

Dolly gattino video

Dimostrando la gratitudine di Dolly, prova a far vedere quanto amore incondizionato riescano a dare questi piccoli felini. Non passerà giorno o notte in cui ci lasceranno soli o in cui non staranno nel divano accanto a noi.

Soprattutto per chi vive solo, un nuovo gattino in casa, può solo portare tanta gioia e tanta positività. Insomma, una vera e propria cura contro ansia, stress, depressione e solitudine.

Di seguito proprio il video di Dolly, il gattino che non perde occasione per ringraziare la sua nuova mamma. Sperando che serva da monito per aumentare le adozioni dei piccoli randagi.