La donna aiuta un micetto a scendere dall’albero su cui era bloccato e la storia termina con un inaspettato lieto fine

Quando la donna ha visto il micetto bloccato sull'albero ha deciso di aiutarlo a scendere, ma non aveva idea di quello che sarebbe successo dopo

La storia del gatto intrappolato sull’albero dal quale non riesce a scendere è un grande cult nell’immaginario collettivo di tutti. La scena l’hanno raffigurata in film, racconti e cartoni animali; la sua così grande ricorrenza è dovuta al fatto che effettivamente questi incidenti capitano non di rado. Come ad esempio è successo a questo micino, che proprio grazie alla sua sfortuna ha trovato finalmente una nuova famiglia. Infatti il micio ha catturato l’attenzione di una donna che poi lo ha aiutato a scendere; l’animale ha dimostrato tutta la sua gratitudine scegliendola come padrona e dimostrandole quanto più affetto possibile.

donna adotta il gatto che ha salvato

Ashley Pennington è un donna taxana che una mattina, portando a spasso il suo cane Otis, si è imbattuta in qualcosa che avrebbe cambiato la sua vita. Mentre la ragazza camminava portando il suo compagno peloso al guinzaglio, ha sentito un miagolio spaventato; Ashley si è guardata in torno, ma non ha visto nessun gatto perciò ha deciso di rientrare in casa. Subito dopo aver varcato la soglia però, il miagolio si è fatto più intenso, così la donna è uscita di nuovo a controllare. Questa volta ha guardato meglio e così si è accorta di un gattino arancione sulla cima di un albero.

donna adotta il gatto che ha salvato

Dopo averlo aiutato a scendere la donna pensava che il gatto sarebbe scappato, ma così non è stato; “ero convinta che dopo il salvataggio sarebbe scappato via, e invece è come se mi avesse scelta come sua proprietaria. Da quel momento non ha più voluto allontanarsi da me” ha raccontato la donna. Il micio subito dopo la sua discesa dall’albero ha fatto amicizia con Otis, il cane della donna, e i due sono andati subito molto d’accordo. Quando il gattino ha visto la porta di casa aperta si è subito fiondato dentro, così Ashley e il suo compagno, inizialmente riluttante, hanno deciso di adottarlo.

LEGGI ANCHE: Il responsabile della sicurezza degli animali in un rifugio salva 45 gatti dall’incendio e viene premiato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati