Donna caccia di casa il gatto del fidanzato, ma poi riceve lo stesso trattamento

La ragazza non era un'amante dei gatti e quando si è trasferita dal suo fidanzato ha pensato di cacciare il suo gatto; il giovane non è rimasto contento

Non tutti su questo mondo sono amanti degli animali, eppure ognuno di noi dovrebbe imparare a rispettare il prossimo che si tratti di un umano oppure di un essere a quattro zampe. L’empatia e il rispetto per il regno animali dovrebbero essere imprescindibili; l’amore non è necessario per capire che un altro essere ha diritto alla vita tanto quanto noi. Questa giovane invece non sembra aver capito questo concetto, così si è presa la libertà di commettere un gesto terribile. Mentre il suo fidanzato era a lavoro, ha cacciato via il suo gatto di casa, senza dire nulla al suo compagno.

gatto nero con occhi gialli

La mia ragazza, con cui sto insieme da due anni, si è trasferita da me poche settimane fa ed era chiaro che non le piaceva il mio gatto“, ha iniziato a raccontare il giovane sui social. “Quando sono tornato a casa lui non c’era. Era sparito. Ma lui non è un micio che ama stare all’aperto. Sono rimasto in ansia per molte ore fino a quando un mio amico me l’ha riportato dicendomi che l’aveva trovato fuori dalla sua porta di casa“, il ragazzo era spaesato e confuso, ma mai avrebbe pensato che dietro tutto ciò si nascondesse la malizia della sua fidanzata.

gatto nero con occhi gialli

Così l’ingenuo fidanzato ha chiesto alla sua compagna come secondo lei fosse potuta accadere una cosa del genere; è stato allora che lei ha confessato di aver cacciato Raven a calci fuori dalla porta. “Ero furioso, le ho detto che non aveva alcun diritto di sbattere fuori da casa mia il mio gatto. Così le ho detto di andarsene da casa mia entro la fine del mese“. La ragazza ha provato a fargli cambiare idea in tutti i modi, anche dicendogli che non aveva nessun altro posto in cui andare; il ragazzo però è stato irremovibile. Non voleva avere più niente a che fare con una persona che non rispettasse i suoi animali quanto lui.

LEGGI ANCHE: Gatto travestito da cowboy diventa famoso e batte i suoi colleghi felini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati