Donna costruisce una città per i gatti nella sua fattoria

Ciò che ha fatto questa donna è davvero meraviglioso: dato che i rifugi erano pieni, ha deciso di aiutare ugualmente i mici

La storia di questa donna è davvero stupenda! Quando i rifugi si sono riempiti, lei non si è persa assolutamente d’animo ed ha escogitato un modo per continuare ad aiutare tutti i gatti che avevano ancora bisogno d’aiuto.

Una donna di nome Alison Smith, ritiene che salvare tutti gli animali in difficoltà sia proprio un dovere. E lei, si è sempre occupata di aiutare in qualsiasi modo possibile, tutti i gatti che non stavano passando un bel periodo o erano soli per strada.

Ma non aiuta solo i gatti, la donna infatti, ha proprio una fattoria tutta sua in cui ospita: mucche, cavalli, capre, ecc. Ora alla sua lista si sono aggiunti anche i gatti! Da quando ha saputo che i rifugi si stavano riempiendo, ha iniziato a pensare ad una soluzione.

I gatti randagi hanno sempre bisogno d’aiuto, a prescindere se i rifugi sono pieni o vuoti. E questo Alison lo sa perfettamente. Ed è proprio il motivo per cui ha deciso di creare una città per i gatti che ha chiamato Kitty City.

Ha costruito delle vere e proprio case per i gatti. Ma non ha fatto mancare un tocco di originalità. Infatti, dopo aver concluso i “condomini a due piani“, la donna ha deciso di raggrupparli in quartieri e dare un nome ad ogni zona, proprio come in una vera città.

Infatti, nella sua fattoria si possono Pawlice Station, Fat Cat Bakery e Kitty City Council. Ma non è finita qui perché Alison ha costruito anche una zona ricreativa per i suoi mici. Proprio come in un centro ricreativo, la donna ha costruito un quartiere all’aperto dedicato al divertimento con divani, tiragraffi e giocattoli.

Al momento la Triple H Farm ospita circa 15 felini e tutti sono liberi di muoversi sia all’esterno e sia all’interno. Ma la cosa ancora più bella è che la donna ha messo in sicurezza tutta la recinzione in modo che tutti i suoi mici siano al sicuro, senza però rinunciare ad una boccata d’aria fresca.

donna

Insomma, questa è una vera e propria città per i gatti! Soltanto che qui non si vive e basta, qui si può cercare una famiglia ed anche se il soggiorno è magnifico, con l’umano giusto può terminare in qualsiasi momento. Ma mentre aspettano l’adozione, questi mici sono veramente in un paradiso! Questa idea è geniale e va presa solo da esempio!

LEGGI ANCHE: Jack e Jill, i gattini nati con una malformazione alle zampe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati