Donna crea uno stagno potabile per i suoi gatti

Phoebe e Sox, i due gatti che hanno ricevuto in dono lo stagno, sono davvero entusiasti di questa nuova costruzione

A volte, senza nemmeno accorgercene, tendiamo a viziare i nostri amici a quattro zampe. Per noi sono come bmbini, quindi spesso accontentiamo i loro capricci senza neanche farci troppo caso. Dal canto loro i nostri quattrozampe sono ben felici di vedere i loro desideri diventare realtà. Ne sanno qualcosa Phoebe e Sox. I due gatti, infatti, hanno ricevuto dalla loro mamma un dono davvero speciale.

I gatti, come è noto, sono tra gli animali più schizzinosi e hanno un gusto particolare che deve essere appagato. La mamma umana di Phoebe e Sox si è resa conto che una comune ciotola dell’acqua per gatti non stava funzionando. Ha deciso quindi, inizialmente, di costruire ai suoi due amici a quattro zampe una fontanella.

I due gatti all’inizio ne erano affascinati, ma dopo poco sembravano essere stufi di questa costruzione. Quando Phoebe o Sox si avvicinano alla costruzione per avere un sorso d’acqua, si aspettano qualcosa di insolito. Le fontane d’acqua regolari possono fornire un po’ di distrazione o forse un po’ di divertimento per circa cinque minuti, ma questi gatti volevano qualcosa di più.

Così la loro mamma umana ha pensato di costruire loro qualcosa di epico. Dopo aver visto Phoebe bere da un acquario, ha avuto l’idea che si potesse creare uno speciale stagno potabile con le piante. Nello stagno inoltre c’è un pesce robotico. A quanto pare, si è dimostrata un’idea perfetta e i gatti lo adorano.

La mamma, ovviamente, si è assicurata che tutto nello stagno fosse sicuro per i gatti, incluse piante feline, come erba gatta, Chia, rosmarino e alcune orchidee sicure per i gatti. Dopo aver costruito il tutto Phoebe e Sox sembravano essere più felici che mai.

Credits:  Instagram/ PHOEBE.MARNINA

Ora i due gatti schizzinosi bevono acqua in tranquillità. Questi due felini sono stati davvero fortunati ad avere una mamma così premurosa e non potevano davvero chiedere niente di meglio.

Leggi anche:Gattino poco coordinato è convinto di bere l’acqua che gli scivola addosso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati