Donna di 101 anni adotta il gatto più vecchio del rifugio

Questa signora anziana ha scelto di adottare un gatto, ma non uno qualunque. Bensì il micio più anziano del rifugio

La storia di questa anziana signora e del suo gatto è bellissima. La donna ha 101 anni e ha deciso di adottare un gatto. Ma non voleva prendere un gatto qualunque bensì ha scelto il gatto più anziano presente nel rifugio! Questo è un gesto d’amore davvero magnifico!

In due hanno ben 234 anni! La donna ha 101 anni, mentre il micio ne ha 19 felini ovvero 133 anni umani! Formano una coppia davvero bellissima! La loro storia inizia nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Un micio bianco e nero di nome Gus si è preso l’onore di essere il più vecchio del rifugio!

Quando la famiglia della donna ha deciso di adottare un gatto, si è recata al Humane Society of Catawba County un rifugio degli Stati Uniti. Qui si trovava anche Gus, lasciato lì dal suo ex proprietario che non poteva più tenerlo. Il micio aveva già 19 anni.

Il suo ex proprietario aveva il cuore spezzato, ma purtroppo non poteva più dare le cure necessarie a Gus ed ha deciso di portarlo al rifugio. In modo che potesse trovare un’altra buona famiglia capace di prendersi cura di lui. E così è stato!

Gus è stato molto fortunato perché è stato adottato pochi giorni dopo dal suo arrivo al rifugio. La famiglia Penny, infatti, cercava un gatto anziano per la loro madre di 101 anni. La donna aveva da poco perso il suo amato micio. I famigliari le avevano regalato un peluche per farla stare meglio.

donna

Ma lei non era affatto contenta, quel pupazzo non faceva le fusa per lei! Così la famiglia ha maturato la decisione di prendere un vero gatto! Il proprietario del rifugio ha spiegato che sono stati molto cauti nell’affidargli Gus, dato la sua età ed anche quella della donna.

La famiglia Penny, però, si è subito resa disponibile a prendersi cura del micio per conto della madre. Perciò il proprietario del rifugio non ha più esitato ed ha consegnato Gus nelle mani della famiglia! Per la felicità dell’adozione il rifugio ha condiviso anche un post su Facebook.

I nostri cuori sono pieni di gioia per questa bellissima adozione. Il nostro bisnonno di 19 anni (133 in anni umani) ha trovato le braccia amorevoli della sua nuova mamma che ha 101 anni. Congratulazioni Gus-Gus. Ti auguriamo i migliori giorni a venire“, hanno scritto sui social!

La storia della donna di 101 anni e del suo gatto di 133 è davvero stupenda! Entrambi sono felici. Nonostante la loro età, sono riusciti a trovare la felicità! Questa vicenda deve essere presa d’esempio per tutti i mici anziani che non riescono a trovare una famiglia. Anche loro sono capaci di amare, proprio come Gus!

LEGGI ANCHE: Duchessa, la gattina che sorride a causa del trauma alla mascella

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati