Duchessa, la gattina che sorride a causa del trauma alla mascella

La gattina Duchessa è stata salvata da una morte certa ed ora la sua espressione è sempre sorridente a causa del trauma subito

La storia di questa gattina di nome Duchessa è davvero commovente. È stata salvata da una morte certa. Quando l’hanno trovata aveva la mascella completamente rotta. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a sopravvivere a ciò.

Contro ogni aspettativa, Duchessa ce l’ha fatta. E ad oggi porta i segni del trauma che ha subito in passato. A causa della mascella completamente rotta, ora ha assunto un’espressione sempre sorridente. Sta diventando una star del web.

È davvero molto fotogenica e le sue espressioni generano molta simpatia. Ma dietro il suo sorriso, c’è una storia che l’ha segnata per sempre. Quando è stata trovata, tutti la davano per spacciata. Aveva una lesione davvero grave. Eppure eccola qui, sempre super felice.

Chi l’ha salvata, appena l’ha vista ha pensato subito che non c’era alcuna speranza per lei. Ma nonostante ciò, ha deciso di portarla ugualmente dal veterinario. Auspicando ad un miracolo più che ad un salvataggio. Dopo vari esami, tutto ciò che temeva il suo salvatore è diventato realtà.

Il caso di Duchessa era davvero molto grave. Era un miracolo averla trovata viva, perciò i veterinari hanno deciso di non mollare. Lei stava lottando per restare in vita, e loro dovevano lottare per salvarla! La gattina ha saputo essere davvero molto forte.

Non si è persa d’animo ed ha continuato a combattere. La forza e la determinazione che aveva, ha stupito tutti! La piccola ha trascorso un mese in terapia intensiva. La frattura alla mascella non le permetteva di nutrirsi come gli altri gatti.

Una donna, di nome Crystal Tate, è venuta a conoscenza della storia di Duchessa ed ha deciso di farle visita. Dal primo momento in cui si sono viste, hanno capito che erano fatte l’una per l’altra! “Il giorno in cui l’ho incontrata stava appena iniziando a guarire dalla frattura. Il tubo per l’alimentazione era appena stato rimosso”, ha detto Crystal.

Non ci volle molto tempo per far sì che i veterinari notassero il bellissimo legame che univa la donna e la gattina. Così senza esitare, le chiesero se era disposta ad adottare la micia. Il peggio per Duchessa era passato. Trascorrere qualche giorno in una casa amorevole, l’avrebbe aiutata a riprendersi completamente.

Crystal, senza pensarci due volte, ha accettato di adottare Duchessa. Lei ha detto chiaramente che è stata la decisione migliore che potesse prendere! “Mi ricorda che ogni giorno è un dono e che i miracoli accadono davvero. È cresciuta molto e non potrei essere più orgogliosa”, ha concluso.

Il trauma ha lasciato alla gattina dei segni visibili. La sua espressione è sempre quella di un gatto che sorride. Forse Duchessa è grata alla vita. Lei è felice con la sua umana Crystal e non avrebbe potuto avere di meglio. Questa è la prova che a volte l’amore può fare davvero i miracoli.

Vivono entrambe felici. Amano passare momenti insieme e sono diventate inseparabili. La loro storia è davvero bellissima. A volte, i miracoli accadono davvero. La gattina sta davvero bene ed è davvero contenta. La sua espressione ce lo dimostra!

LEGGI ANCHE: Vincent, il gatto abbandonato perché non aveva le zampe posteriori (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati