La donna lascia la cuccia tiragraffi fuori ad asciugare e trova un gattino che lo aveva occupato

La donna aveva lavato la cuccia del suo gatto e l'aveva lasciata fuori ad asciugare, non sapeva che questa scelta avrebbe fatto allargare la sua famiglia

La pulizia della casa e dei propri animali è molto importante, così questa donna era intenta nel lavaggio della cuccia tiragraffi del suo amato micio. Dopo averla lavata per bene, ha deciso di lasciarla in giardino ad asciugarsi al vento; quello che non sapeva è che così facendo avrebbe conosciuto un nuovo amico a quattro zampe. Infatti, quando è uscita per salire in macchina si è accorta del nuovo piccolo inquilino della cuccia.

gattino grigio su cuccia a più piani

Jameson stava per allontanarsi dalla sua casa in South Dakota, negli Stati Uniti, quando ha trovato il gattino Bean. Il micetto era all’ultimo piano della cuccia tiragraffi lasciata in giardino e guardava la donna con un’espressione terrorizzata. Jameson è subito scesa dalla macchina e si è avvicinata per vedere meglio il cucciolo. La sua tenerezza era innegabile e dopo essersi accertata che non fosse di qualche vicino ha deciso di adottarlo e prenderlo con sé.

La donna ha anche filmato con il cellulare il momento del ritrovamento e il video è diventato rapidamente virale raggiungendo circa 3,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di reazioni e commenti inteneriti dallo sguardo del piccolo Bean. “Il gatto: ho un condominio, ora ho solo bisogno di una famiglia“, ha commentato uno; “è tuo. Ha scelto te“, ha scritto un altro sotto il tenero post.

gattino grigio

Siamo certi che Bean ora sia felice con la sua nuova famiglia e che sarà felice di avere una mamma umana e un fratello felino con cui condividere la sua adorata cuccia tiragraffi. A volte il destino mette sulla nostra strada quelli che saranno nostri compagni e amici per sempre e per fortuna ci sono ancora persone con il cuore abbastanza grande da cogliere questi segno, proprio come Jameson.

LEGGI ANCHE: Il gatto obeso impara ad aprire gli armadietti per rubare il cibo, il proprietario è costretto a mettere dei lucchetti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati