La donna pensa di vedere un gatto fuori dalla finestra, ma si trova faccia a faccia con una lince

Allison pensava di aver visto un grosso gatto passare fuori dalla sua finestra, ma la verità era ben diversa. Il felino era una lince selvatica

La natura non smette mai di stupirci. Una bellissima creatura selvaggia in tutto il suo splendore ha deciso di mostrarsi affinché il mondo possa non solo contemplarla ed essere rapito dalla sua bellezza, ma anche imparare qualcosa in più su questo imponente pianeta blu che ci accoglie. Allison Burton è riuscita a catturare un momento davvero spettacolare. La stessa donna è stata colta alla sprovvista quando, mentre era dentro casa, ha notato un grosso peloso che si muoveva in lontananza.

lince selvatica

Allison si è avvicinata alla finestra nella convinzione di trovarsi di fronte ad un normale gatto domestico, ma quello che ha visto l’ha lasciata letteralmente a bocca aperta. É corsa a prendere la macchina fotografica, ma quello che non sapeva è che il suo obbiettivo avrebbe catturato la magnificenza di un enorme gatto selvatico, o meglio, una lince.

LEGGI ANCHE: Il gatto ha una padrona molto attenta, ha inventato un nuovo gioco per tenerlo sempre occupato (VIDEO)

Non ne avevo mai vista una nella vita reale. Ero molto emozionata e commossa. Mi trovavo di fronte una creatura meravigliosa che camminava così vicino a me“, ha raccontato Allison in un’intervista. Il felino selvatico è caratterizzato da una folta pelliccia che lo aiuta a sopravvivere all’inverno, lunghi baffi e dei simpatici ciuffi di peli sulla punta delle orecchie che gli donano un aspetto unico al mondo.

lince selvatica

Quella bellissima pelliccia lo aiuta a sopravvivere all’inverno. Spero che stia trovando cibo a sufficienza“, ha aggiunto la donna. “Non posso credere che questa creatura sia passata davanti a casa mia come se fosse la cosa più normale del mondo“. Siamo certi che per Allison questo incontro abbia rappresentato una grande emozione e non possiamo che essere felici che abbia deciso di condividerla con noi attraverso i suoi scatti.

LEGGI ANCHE: I gatti Soju e Sushi hanno avuto bisogno di tempo prima di instaurare il loro splendido legame (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati