Donna porta a casa con sé decine di gatti per salvarli, ma viene arrestata dalla polizia

Questa donna cercava di salvare decine di gatti randagi portandoli a cosa con sé; è stata arrestata e condannata al carcere per maltrattamento animale

Gli amanti degli animali sono persone meravigliose, sarebbero disposte a tutto pur di salvare delle vite innocenti. Alle volte però bisogna saper riconoscere quando è arrivato il momento di fermarsi; come nel caso di questa donna, arrivata a trattenere in casa decine di gatti in condizioni disastrose. Il suo obbiettivo era salvarli dalle strade, ma evidentemente qualcosa non dev’essere andato per il verso giusto; la donna infatti ora è condannata a passare un anno in carcere.

donna arrestata per aver maltrattato gatti

La storia di questa donna sembra essere paradossale; proprio lei che voleva aiutare dei randagi in difficoltà è stata invece condannata e arrestata per maltrattamento animale. L’accusa non è in realtà infondata: nell’abitazione di Cheryn Smilen, 56 anni, erano presenti decine di gatti e molti altri orrori. Quando la polizia ha fatto irruzione in casa della donna, ha trovato decine di gatti rinchiusi in un piccolo studio senza aria condizionata; pile di ossa e animali in putrefazione da chissà quanto tempo, segno di un certamente avvenuto cannibalismo.

Cheryn non ha cercato scuse per le sue terribili azioni e si è dichiarata colpevole dei suoi reati. Il giudice l’ha condannata ad un anno di reclusione e 15 di libertà vigilata. Inoltre per la donna sarà proibito possedere animali domestici e anche di cercare di salvarne dalle strade. “Devi stare lontano dalle organizzazioni di salvataggio degli animali ” ha dichiarato il giudice durante il processo.

donna bionda

Il terribile caso della donna è stato rintracciabile grazie alle numerose segnalazioni dei vicini; testimonianze dicono che non era raro sentire i gatti soffiare o piangere disperati e che l’odore nauseabondo che proveniva dall’abitazione era terribile. Per fortuna Cheryn Smilen ora è costretta a fermare il suo deplorevole comportamento; speriamo che riesca a comprendere i suoi errori per non ripeterli mai più.

LEGGI ANCHE: Gattina si aggrappa alla gamba di un ragazzino per farsi adottare: il video della tenera scena

Articoli correlati