Donna prende le misure a un micio randagio per fargli un maglioncino

Questa donna è stata vista mentre era impegnata a prendere le misure a un gatto randagio per farli un maglioncino

Questa storia che vede come protagonista una donna dal cuore enorme e un micio randagio, ha emozionato tutti. Il gesto da lei compiuto è talmente meraviglioso che in poco tempo le sue foto hanno fatto il giro del mondo.

Tutto è iniziato quando un passante ha visto questa donna che cercava di prendere le misure ad un gatto randagio. Lei stava per fargli un meraviglioso maglioncino di lana perché voleva proteggerlo dal freddo dell’inverno.

Il passante, rimasto molto colpito dalla scena, ha deciso di scattare delle foto e successivamente le ha messe in rete. Inutile dire che in poco tempo hanno riscosso molto successo. Il suo è stato un gesto davvero stupendo!

Dopo che queste foto sono finite sul web, qualcuno ha riconosciuto la donna ed ha spiegato che si trattava di Liang Yi. Lei vive in Cina ed è una grandissima amante degli animali. Infatti, a quanto pare, aiuta anche i cani randagi.

Le porta da mangiare e fa di tutto per farli stare meglio, anche se non può ospitarli tutti in casa, cerca un modo per proteggerli e accudirli. Ed è proprio ciò che ha fatto per questo micio randagio, lei voleva solo aiutarlo a superare l’inverno.

E con un po’ di lana e due ferri, ha regalato al micio un meraviglioso maglioncino che lo proteggerà dalle temperature rigide della notte. Insomma, questa donna ha davvero un cuore grandissimo ed è grazie a lei se i randagi stanno un pochino meglio!

Ci vorrebbero più persone come lei a questo mondo. Persone che si preoccupano sempre di aiutare gli animali indifesi che hanno come unica colpa, essere finiti per strada o esserci nati. Purtroppo, l’abbandono è un grandissimo problema ed è difficile salvare tutti. Ma con un po’ di amore, alcuni randagi possono stare meglio!

LEGGI ANCHE: Clayton, il gatto moribondo trovato su un muretto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati