Donna scopre che la migliore amica del suo gatto sta perdendo la sua casa e fa un gesto meraviglioso

Ciò che ha fatto questa donna è stupendo! La migliore amica del suo gatto stava per essere portata in rifugio, ma non è finita così

La storia di questa donna di nome Shelby Hyman e del suo gatto è davvero meravigliosa. Il suo micio Nick ha una migliore amica di nome Shakira e i due sono molto legati. Ma un giorno, la micia stava per perdere per sempre la sua casa.

Tutto è iniziato quando Nick e Shelby andavano a fare delle lunghe passeggiate nel quartiere. Nick è un gatto particolare, ama essere portato fuori con il guinzaglio e ama giocare al riporto. Somiglia più a un cane che a un felino.

Durante le loro passeggiate, hanno incontrato la micia rossa dei vicini di nome Shakira. All’inizio lei era molto timida e non si avvicinava a Nick. Mentre lui cercava di attirare la sua attenzione lei lo guardava incuriosita da lontano.

Ma un giorno, il micio è uscito in passeggiata con un nuovo accessorio. La sua umana le ha comprato delle ali da pipistrello per non farlo saltare dal balcone. Grazie alle ali, il gatto poteva solo curiosare e non buttarsi giù. Quando Shakira ha visto il suo amico con il nuovo accessorio è rimasta perplessa!

Era molto curiosa di capire cosa fossero e ha iniziato ad avvicinarsi a lui sempre di più. Da quel giorno, i due sono diventati davvero inseparabili. Fanno la passeggiata insieme e quando Nick non vede Shakira, inizia a chiamarla.

Tutto stava procedendo per il meglio, ma un giorno Shelby ha avuto una pessima notizia. Gli umani di Shakira dovevano trasferirsi per problemi di salute e non potevano portare la gatta con loro. Così, la famiglia ha pensato di portarla in un rifugio per farle trovare una nuova famiglia amorevole.

Ma la donna, ascoltando quelle parole dai diretti interessati ha saputo rispondere solo: “No, dalla a me. La tengo io“. All’inizio la famiglia di Shelby era perplessa, ma lei sapeva bene cosa fare. Non poteva certo lasciare che la migliore amica del suo gatto finisse in rifugio!

E così, decisero di adottare ufficialmente la gatta. Ora Shakira e Nick vivono completamente in simbiosi. La famiglia era già tutta affezionata a lei e sembra che il destino fosse già scritto. Le cose dovevano andare in questo modo, la micia farà parte della famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Lucky, il micio investito e ignorato da tutti ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati