Lucky, il micio investito e ignorato da tutti ha bisogno di aiuto

Questo povero gatti ha bisogno di tutto l'aiuto possibili per sopravvivere: lo hanno investito e ridotto in fin di vita

La storia di questo povero micio di nome Lucky è orrenda. Lo hanno investito e successivamente tutti lo hanno ignorato lasciandolo sul bordo della strada in fin di vita. Se non riceverà aiuto sarà difficile per lui sopravvivere dopo tutti i traumi subiti.

“Ero un invisibile, uno spettro agli occhi di tanti che mi sono passati accanto! Ho vagato per giorni, trascinandomi, inseguendo i passanti, sperando che si accorgessero di me, della mia sofferenza e alla fine ho desiderato solo di spegnermi per non soffrire più”, scrivono di lui le volontarie.

lucky

Ma fortunatamente, alcune persone si sono accorte di lui e lo hanno portato di corsa dal veterinario. Era su un angolo di una strada a scorrimento veloce, in condizioni tremende. Quando lo hanno visitato hanno riscontrato diversi traumi.

“Ha una frattura multipla alla mandibola. Tutti i denti sul lato destro della bocca sono rotti. Ha una massa o tumorale o un polipo che produce pus che passa dalle vie respiratorie alla bocca. Ha un grado altissimo di disidratazione. Ora è in terapia con antidolorifici, 2 antibiotici, aerosol, vitamine, flebo 3 volte al giorno e alimentazione forzata. Non può essere operato se non prende peso che ora è di soli 1.8 kg”, scrivono ancora le volontarie.

E ancora: “Se si rimette in forze, sarà fatta un’analisi approfondita di tutto. Sarà tolta la massa che ha nell’orecchio. Si dovranno togliere le radici dei denti rotti e se la mandibola si sarà calcificata in un modo che non riesce a mangiare, dovrà fare intervento.”

Lucky è un micio dolcissimo e nonostante le varie fratture e i dolori che ha, non smette di fare le fusa a chi lo sta aiutando. L’unico conforto che ha è una borsa dell’acqua calda che tiene stretta a se tutto il giorno, come fosse la sua mamma.

Le emergenze per le volontarie sono veramente tantissime e Lucky non potrà farcela da solo. Ha bisogno dell’aiuto di tutti per sopravvivere. Chi volesse aiutare il piccolo Lucky ad avere la possibilità di operarsi con la speranza di potersi salvare, può scrivere alla volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Oppure può andare direttamente su go found me cliccando sul link.

“Forza, diamo la speranza a Lucky di guarire per poi poter cercare per lui una mamma speciale alla quale restare abbracciato perché non provi più tanto freddo!”. Aiutiamo questo povero micio ad avere la vita che merita. Non lasciamolo solo, aiutiamolo a guarire e ad essere felice per sempre!

AGGIORNAMENTO SU LUCKY E SILVESTRO. STOP DONAZIONI!

La volontaria Silvana ci ha scritto per informarci che Lucky e Silvestro non hanno bisogno di altre donazioni! “Ringrazio tutti quelli che hanno donato per questi 2 bimbi. Al momento basta così. I soldi saranno usati soprattutto per le cure di Lucky e per le analisi che speriamo siano buone così da poter sperare che possa operarsi al più presto. Ha iniziato a mangiare da solo e lo scolo di pus è diminuito.”

“La volontaria che si sta occupando di Silvestro mi ha riferito che ha ricevuto richiesta di adozione per lui, quindi non servono più i soldi per stallo e staffetta. Una parte sarà usata per rimborso spese, ricovero Silvestro e stallo in pensione. Chi avesse donato per questo e volesse i soldi indietro, mi contatti in privato al numero 3394765657, altrimenti li destinerò ad un’eventuale operazione di Lucky o per le altre emergenze di tutte le volontarie del sud che seguo. Tutto è documentato, come sempre, da ricevute e fatture! Grazie ancora di cuore per tutto!”

LEGGI ANCHE: Stormy, il gattino abbandonato dentro una busta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati