La donna scopre la doppia vita del suo gatto dopo aver trovato una foto su un gruppo di animali smarriti

La donna non sospettava che il suo gatto avesse una doppia vita e quindi una seconda famiglia, fino a hche non ha visto una sua foto in un gruppo Facebook

I gatti sono animali molto furbi e trovano sempre dei modi ingegnosi per ottenere il meglio da tutte le situazioni. Ingannare un gatto è molto complicato, mentre al contrario farsi prendere in giro è molto facile; con i loro occhioni dolci sarebbero in grado di abbindolare chiunque e questo a volte ci porta a non vedere tutte le marachelle che creano. Questo gattino ad esempio, aveva ad insaputa della sua padrona una doppia vita; il micio aveva un’altra casa e una seconda famiglia, senza che nessuna delle due parti sospettasse nulla. Un vero attore doppiogiochista!

gatto bianco e nero

Il gatto in questione si chiama Ron Weasley ed è un’adorabile micio bianco e nero. Il gatto all’inizio della sua vita era un randagio e ha attivamente scelto la sua proprietaria; si vedeva che era molto furbo sin dai primi giorni! Ron infatti si trovava inizialmente in una casa temporanea insieme a Brandi Schmidt, che lo teneva in stallo, ma quando Brandi l’ha consegnato alla sua nuova famiglia le cose sono andate in modo del tutto inaspettato. “Le loro parole: ‘Non riportarlo indietro… mai.’ E da allora è stato con noi”, ha detto Brandi; infatti il gatto non appena la giovane è andata via ha iniziato a piangere e non ha smesso finché non è tornata a prenderlo.

gatto bianco e nero

Daquel momento Brandi e Ron sono diventati inseparabili e proprio per questo la giovane non aveva alcun dubbio sulla sua lealtà. La notizia della doppia vita di Ron è arrivata inaspettata quando un’amica della donna ha trovato su un gruppo Facebook di animali smarriti la foto del suo gatto. L’interno dell’abitazione sembrava quella del vicino e parlandoci Brandi ha scoperto che effettivamente li che passava le sue giornate. Ora tra le due famiglie c’è un bellissimo accordo e Ron può andare da una parte all’altra senza che nessuna delle due rimanga offesa.

LEGGI ANCHE: I gatti girano la casa a bordo del loro creativo treno di cartone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati