I gatti girano la casa a bordo del loro creativo treno di cartone

I gatti sono amanti delle scatole di cartone, per questo il loro padrone ha avuto la brillante idea di trasformarle in un treno per i suoi mici

I gatti sono animali spesso molto attivi e per questo motivo sono sempre alla ricerca di un qualche nuovo gioco che stimoli la loro curiosità. Spesso i felini prendono di mira gli oggetti più disparati, oppure li si vede correre all’improvviso in casa senza nessun motivo apparente; c’è una passione però che accomuna tutti i gatti domestici: quello per le scatole di cartone. Questi imballaggi così semplici e noiosi ai nostri occhi sembrano essere per loro il massimo del divertimento; non importa quanto voi spendiate in giochi nuovi e tiragraffi a castello, il vostro gatto preferirà comunque uno scatolone!

gatti con giocattolo di cartone

Il padrone di due gatti, anche loro grandi appassionati di cartone, ha deciso di farli felici, creando con quel materiale un gioco creativo. L’idea del proprietario era quello di creare un treno a bordo del quale i suoi fedeli compagni a quattro zampe potessero fare il tour della casa; l’idea è stata accolta con grande entusiasmo, e i gatti hanno subito preso posto sul nuovo mezzo di trasporto. Il rudimentale treno era composto da tre scatole di cartone, legate tra loro con delle corde; nella prima carrozza un gatto tutto nero, nella seconda una scimmia di pezza, e nella terza un gatto bianco e beige.

gatti con giocattolo di cartone

Nel video pubblicato sul web i tre passeggeri sembrano entusiasti del loro tour, anche se le “carrozze” del treno sembrano già pesantamente ammaccate e graffiate. Il filmato ha ottenuto subito un forte successo sul web, raggiungendo rapidamente oltre 301.500 Mi piace e 7.572 commenti divertiti. “Le loro facce sono tutte felici“, ha commentato un utente di nome Erick; “Meglio di quanto credessi, sembra che si divertano“, ha scritto un altro; “Lo farò con i miei gattini“, ha aggiunto un terzo.

LEGGI ANCHE: Una gatta randagia ha portato il suo cucciolo malato in una clinica per cercare di salvarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati