Donna trasforma i gattini in una squadra di bob

La donna ha realizzato a mano tutto l'occorrente per una squadra di bob di gattini e il motivo è davvero nobile

Le iniziative dei volontari per cercare di sensibilizzare le persone sugli animali nei rifugi sono sempre moltissime. Il loro è un lavoro davvero durissimo e questo genere di cose riesce a far capire alle persone quanto dura sia la situazione in cui si trovano ad operare. Non è facile nemmeno essere una “Foster mum” o meglio una mamma adottiva. Amber Blankenship, meglio nota come “The Crazy Kitten Lady”, ne sa qualcosa. Non si è tirata indietro quando le è stata affidata una cucciolata di gattini. Allevare una cucciolata di gattini non è assolutamente un compito facile. Devi tenerne traccia, prenderti cura di loro e poi, soprattutto, lasciarli andare quando trovano una casa per sempre.

Per far conoscere i suoi gattini, però, la Blankenship ha trovato un modo davvero carinisismo: li ha trasformati in una squadra di bob da oro.

Credits:  TIKTOK/THECRAZYKITTENLADY

“Adotto gattini salvati qui in Oregon e penso sempre a nuove idee divertenti per sensibilizzare le persone sugli animali gli animali che sono nei rifugi. Spero che questo diffonda un po’ di gioia e tanti sorrisi!”. Questo è quel che ha scritto la Blankenship in un post su Facebook.

La donna ha realizzato tutto a mano: questi gattini sono davvero pronti per i giochi olimpici. “Incontra la squadra di bob dei gattini del Team USA, vincitrice della medaglia d’oro! Abbiamo realizzato tutto a mano (compresi il bob e i caschi) e ci siamo divertiti così tanto!” Queste sempre le parole della donna contenute in un post pubblico.

La Blankenship ha poi aggiunto “So che le persone hanno opinioni contrastanti sul travestimento degli animali, ma non farei mai nulla di disumano ai miei bambini e se uno di loro si infastidisce non lo costringo a partecipare”.

Credits:  TIKTOK/THECRAZYKITTENLADY

Il video è davvero tenerissimo e i gatti sembrano essere a loro agio con queste divise e le bellissime medaglie al collo. Se sentiste il bisogno di serotonina vi potrebbe davvero essere utile!

Leggi anche:Un gatto smarrito si sdraia ad aspettare proprio sotto il manifesto del suo smarrimento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati