Un gatto smarrito si sdraia ad aspettare proprio sotto il manifesto del suo smarrimento

Dopo molti giorni di ricerche andate male, il colpo di scena: Luis, gatto smarrito, aspettava i proprietari esattamente sotto la sua foto

Il protagonista di questa curiosa storia a lieto fine è Luis, un gatto che si è smarrito nei locali dei suoi proprietari. I suoi genitori adottivi, preoccupati, hanno pubblicato sue foto e annunci online su tutte le piattaforme e hanno anche affisso per le strade manifesti con la descrizione e una foto che ritraeva il loro amato micio.

Sono passati molti giorni di silenzio, in cui del gatto non si aveva nessuna traccia. Grazie a tutti gli appelli e i manifesti affissi in giro per la città, però, c’è stato un colpo di scena.

gatto smarrito si sdraia ad aspettare proprio sotto il manifesto del suo smarrimento

Un utente del social network Twitter ha potuto notato il gatto sdraiato sul marciapiede in un posto molto speciale. Stava dormendo esattamente sotto uno dei poster in cui si dice che Luis, proprio lui, era scomparso. Era come se lo avesse riconosciuto e pensasse che quella fosse la strada per tornare a casa.

Non sempre si riescono a trovare i gatti smarriti e i motivi per cui si allontanano dal posto sicuro possono essere molteplici. Alcune volte fanno ritorno a casa da soli, altre volte si trovano dopo molto tempo, alcuni invece non vengono ritrovati mai. Nel caso di Luis, ciò che colpisce è che, nonostante le speranze fossero affievolite dopo così tanti giorni, il felino sembrava pentito di essere andato via di casa.

gatto smarrito si sdraia ad aspettare proprio sotto il manifesto del suo smarrimento

Camila Castoldi è il nome della ragazza argentina che ha incontrato Luis e che ha registrato un piccolo video da inviare ai suoi preoccupati genitori adottivi. 

«Luis è qui, mi sembra che voleva proprio farsi trovare e tornare a casa da voi!”, ha detto Camila nel suo video.

Camila è una donna molto dolce e attenta e non ha mostrato alcun briciolo di indifferenza nei confronti di questo bellissimo gatto e dei suoi manifesti di smarrimento. Forse una persona più distratta non se ne sarebbe nemmeno accorta.

Da quel momento Camila, Luis ei genitori adottivi hanno un rapporto di amicizia molto bello. Si scambiano spesso foto e messaggi, soprattutto riguardanti il piccolo felino. Camila non solo ha fatto una buona azione, ma ha anche guadagnato degli amici!

LEGGI ANCHE: Ucraina: una famiglia si rifugia in metropolitana con il loro gatto in braccio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati