Una donna trova un gattino abbandonato e lo porta a casa in bici

Gizmo è stato un gattino molto fortunato; era malnutrito e in difficoltà quando la donna lo ha trovato e lo ha fatto salire sulla bici

A volte il destino ci riserva degli incontri molto speciali che ci cambieranno la vita, oppure quella di chi incontriamo. Per questo bisogna dare sempre una possibilità a chiunque incontriamo, non si può mai sapere se quella persona o quell’animale entrerà a far parte della nostra storia. Questa ragazza ad esempio, mentre tornava a casa dal lavoro ha incontrato un piccolo gattino in difficoltà. Avrebbe potuto semplicemente ignorarlo, invece ha deciso di scendere dalla sua bici e controllare se il micetto avesse bisogno di aiuto. Non appena ha poggiato i piedi sull’asfalto, il piccolo le è corso incontro e Matea ha capito che doveva salvarlo.

gatto bianco e grigio

La ragazza tornava a casa con la sua bici, quando vicino ad un incrocio molto trafficato ha visto questo gattino molto magro e in seria difficoltà. Quando si è fermata per controllare le sue effettive condizioni il micetto le è corso incontro e Matea ha subito capito che aveva bisogno del suo aiuto. Così la ragazza lo ha messo nel suo zaino e ha pedalato fino a casa. “Il giorno in cui ci siamo incontrati, il micetto era in cattive condizioni di salute; ma credo che avesse capito di essere al sicuro e così si è rilassato e si è addormentato” ha raccontato la giovane donna.

gattino in uno zaino

Matea ha portato non appena possibile il piccolo gattino dal veterinario; qui ha scoperto che Gizmo era decisamente malnutrito e sottopeso, infatti pesava la metà di un normale gattino della sua età. “Lui ha delle grandi orecchie che mi ricordano il personaggio di Gizmo dei Gremlins ed è proprio così che l’ho chiamato. Credo fosse destino che ci incontrassimo; quel giorno sono uscita più tardi dal lavoro, e se fossi uscita al mio solito orario, probabilmente non lo avrei incontrato“. Ora Gizmo vive felice con la sua padrona Matea e la sua sorella felina Sara, una gatta arancione di 10 anni, che ha accolto molto bene la sua presenza.

LEGGI ANCHE: Velou: la gattina pizzaiola che ha spopolato su TikTok (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati