Velou: la gattina pizzaiola che ha spopolato su TikTok (VIDEO)

La gattina Velou e la sua canzoncina della pizza sono un nuovo trend su TikTok; gatti da tutto il mondo seguono il suo esempio e cercano di imitarla

Gli amanti degli animali avranno sicuramente visto nell’ultimo periodo un trend molto particolare su TikTok. SI tratta di una canzoncina, intitolata “Pizzeria da Velou, l’impasto più morbido”, che racconta la storia di una gatta pizzaiola, campionessa nell’impastare pizze morbidissime. Ora la traccia è usata come sottofondo nei video di molti felini, ma tutto è partito proprio da Velou e dalla creatività della sua proprietaria.

velou gatta famosa

In un’intervista a Amo Meu Pet, la padrona della gatta pizzaiola ha raccontato com’è nata la canzoncina e soprattutto com’è nata la sua amicizia con la gattina. La giovane ha adottato Velou quando era ancora una cucciola e da subito tra le due si è instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. La micia è bellissima ed è una vera amante delle coccole. I suoi occhioni azzurri trasmettono tutto l’amore che solo un felino è in grado di donarci e inspirano una tenerezza senza fine.

Velou adora fare le fusa e coccolare la sua padrona e quando sono vicine e lei l’accarezza, la gatta da il meglio di se come pizzaiola. Una volta che inizia a “impastare” è difficile farla smettere; proprio per questo è nata la canzoncina che la vede protagonista come miglior impastatrice del mondo. La micia è ormai famosissima sulla piattaforma TikTok e i suoi video hanno raggiunto milioni di like, condivisioni e migliaia di commenti; tutti gli utenti sono stupiti dalle sue doti e usano la traccia per provare che anche i loro amici a quattro zampe possono competere con Velou.

gatto color crema

Per ora la micia rimane campionessa indiscussa della pizza, ma non si escludono colpi di scena. La sua padrona Luana è molto divertita dal successo della sua gatta e ancora si meraviglia di aver dato vita ad un fenomeno su così larga scala.

LEGGI ANCHE: Il ragazzo esce dalla stanza e al suo rientro trova un gatto invasore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati