Donny, il gattino cieco che conforta in ospedale l’anziana proprietaria

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Donny, un gattino cieco davvero molto speciale.

Donny è uno dei tanti felini di cui ci piace parlare che non si è arreso ad un triste destino che sembrava già scritto.

Un gatto al quale la vita non ha fatto grandissimi regali e che prima di raggiungere la sua felicità ha dovuto sopportare molto dolore.

Ma Donny non è solo un gattino che non si è mai arreso. È anche un felino che ha scelto di ripagare l’amore che gli è stato donato e di restituire il favore a chi gli ha permesso di vivere una vita felice.

Gatto cieco

La storia di Donny arriva da New York ed in pochissimo tempo è riuscita a fare il giro del web.

La storia conosciuta di questo amico a quattro zampe è iniziata quando alcuni volontari della North Shore Animal League lo trovano a pochi mesi di vita in condizioni davvero critiche.

È chiaro fin da subito che la dura vita da randagio ha avuto conseguenze terribili sul piccolo gattino. Donny è deperito, disidratato e presenta una brutta infezione agli occhi.

L’intervento dei suoi soccorritori è fortunatamente tempestivo. Donny recupera in poco tempo una sana condizione fisica, anche se perde per sempre la vista.

È in quel momento che i volontari che si occupano di lui capiscono che la sua vita potrebbe essere segnata per sempre.

Gattino con la proprietaria

Se è infatti difficile trovare una casa per tutti i felini senza famiglia, lo è ancora di più trovarla per gli amici a quattro zampe che hanno problemi fisici.

Ma ancora una volta l’animo umano riesce a stupirci. Perché nel giro di pochissimo tempo arriva la sua prima (e ultima) richiesta di adozione.

Ed è così che inizia la vita felice di questo amico a quattro zampe. Donny entra a far parte della famiglia Smith ed in pochissimo tempo la sua vita si trasforma completamente. Da gatto randagio a gatto domestico. Da gatto solo e abbandonato, a gatto felice in famiglia.

Gattino in ospedale con la proprietaria

Una fortuna che Donny ha voluto ripagare a modo suo. Perché quando alcuni mesi fa la nonna della sua proprietaria si è ammalata, il gattino ha deciso di non abbandonarla.

La proprietaria di Donny ha iniziato a portare con regolarità il suo gattino in ospedale. In poco tempo, è stato chiaro a tutti che grazie alla presenza del suo amico a quattro zampe, l’anziana donna ha iniziato a stare meglio.

Donny è infatti stato in grado di mantenere vivo il sorriso della donna che non solo non si è mai arresa, ma alla fine ha vinto la sua battaglia contro il cancro. Proprio come Donny. Una storia molto simile a quella di Trooper, il gatto che non voleva lasciare la proprietaria malata.

Articoli correlati