Dopo aver vissuto per due anni in discarica, il gattino Jess torna a casa (FOTO)

In Inghilterra, un gattino di nome Jess si è smarrito da casa ed ha vissuto per due anni dentro una discarica, per poi venire recuperato e portato a casa, le immagini

jess gatto discarica

Gli animali domestici, una volta entrati in casa, diventano come dei figli per noi. Quando, purtroppo, capita di perderli si crea sempre un grande vuoto nella vita di ognuno in famiglia. Jess, è un gattino che ha conosciuto questo destino, ma fortunatamente è riuscito a tornare a casa.

Il suo smarrimento è avvenuto nel 2017, quando la sua proprietaria Cathy Scott si è trasferita da Swanland a Hessle, una città dello Yorkshire.

Pochi giorni dopo essersi stabiliti nella nuova casa, il gattino è uscito di casa senza più tornarci.

gattino jess foto

La ragazza, agitata, ha subito pubblicato dei post sui social network e chiesto in giro riguardo il cucciolo.

Il tempo, intanto, scorreva lentamente, ma di Jess non c’era nessuna traccia. La ragazza, affranta, ha iniziato ad abbandonare la speranza.

Due anni dopo, Cathy non si sarebbe mai aspettata di poter riabbracciare il gattino. Le sue richieste di aiuto, a quanto pare, non sono state vane.

discarica gatto smarrito

Due operai che lavoravano in una discarica hanno visto un gattino seduto tra i rifiuti e, grazie alle foto pubblicate dalla ragazza, hanno riconosciuto Jess e contattato Cathy.

La ragazza, incredula, è subito andata alla discarica per recuperare il suo amato gattino e portarlo di nuovo a casa.

I due operai hanno raccontato alla ragazza che credevano fosse un gatto randagio che viveva lì. I due, infatti, hanno stretto amicizia con il gattino.

jess cathy foto

L’esperienza che ha vissuto la ragazza offre un’importante lezione di vita. Non bisogna mai gettare la spugna ai primi risultati, ma continuare a credere in ciò che si desidera.

gatto Jess
Jess il gatto

Ora, finalmente, Cathy e Jess si sono ritrovati e la loro storia ha conquistato il cuore di moltissimi utenti, i quali hanno lasciato molti like e visualizzazioni ai post.

Il gattino, vista la sua disavventura andata a buon fine, ora ci penserà due volte prima di allontanarsi di casa.