Dora, la gattina calicò migliore amica di un agnellino (VIDEO)

Una gattina calicò di nome Dora diventa la migliore amica di un agnellino, il loro legame supera ogni ostacolo e nessuno potrà mai dividerli; la loro amicizia sta sciogliendo moltissimi cuori

dora gattina calicò migliore amica agnellino

Un santuario nei pressi di Montreal, in Canada, ha sempre accolto animali bisognosi d’amore e con particolari necessità. Un ruolo fondamentale all’interno della struttura l’ha svolto costantemente una gattina calicò di nome Dora.

dora gattina conosce agnellino

Recentemente la gattina ha fatto la conoscenza di una creatura fragile e bisognosa, orfana di sua madre. L’agnellino Charlie è entrato a far parte della grande famiglia del santuario nel momento più delicato della sua vita.

L’Happy Tails Farm Sanctuary gestito da una donna amorevole di nome Carla, ha accolto l’agnellino dopo che quest’ultimo ha perso la madre. Un momento triste per il povero animale, che però ha saputo reagire mostrando la sua gioia di vivere.

In ciò, una mano enorme gliel’ha data la nostra gattina di nome Dora, una creatura davvero spettacolare. La felina e Charlie hanno stretto una forte amicizia fin dal primo incontro, mostrando un’affiatamento straordinario.

Dora è un’amica speciale

dora gattina amica speciale

Non sono in pochi coloro che fanno fatica ad immaginare una tale amicizia, eppure stiamo raccontando la pura verità. Foto e video sui social supportano questo racconto, che ha dell’incredibile, perché fonte inesauribile d’amore e dolcezza.

Charlie ha dovuto subire un’operazione chirurgica ad una delle zampette e anche alla coda, per dei piccoli problemi. L’animale ovviamente ha trascorso un periodo di convalescenza, nel quale però ha spiccato la figura di Dora, sempre pronta a sostenere l’amico.

dora gattina insegna vita agnello

Addirittura Carla è rimasta colpita da questo inaspettato legame; certo, ha sempre saputo della spiccata socievolezza della gattina, ma una cosa del genere, di questa portata, non se la sarebbe mai aspettata.

Charlie trascorre le sue giornate inseguendo la gattina, cercando di imparare quante più cose possibili dalla calicò. Dora d’altronde adora insegnare alcuni trucchetti utili nel corso della vita e deve ammettere che l’agnellino è un ottimo studente.

dora gatta charlie ottimo studente

Quest’amicizia è destinata a durare a lungo; in attesa di altre informazioni, noi ci godiamo queste immagini che ci giungono direttamente da questo allegro santuario.