Drachi, il micio con vescica neurologica cerca casa

Questo povero micio a causa del suo problema, non riesce a trovare una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami

La storia di questo gatto di nome Drachi è davvero molto triste. Lui sta cercando da tempo una famiglia ma non riesce a trovarla a causa dei suoi problemi. Lui ha la vescica neurologica, ed ha bisogno di una persona che gli stia accanto 24 ore su 24.

“Drachi il bombolone con la crema, il gatto più buono del mondo! Lo sguardo da innamorato con gli occhi a cuoricino, sempre alla ricerca di coccole e grattini. Ama mangiare e si vede perché è tutto tondo, tozzo, cicciotoso”, si può leggere sul suo post di adozione.

E ancora: “Ama poggiare il suo regale sedere su dei cuscini morbidi, se belli alti ancora meglio! Ama anche la compagnia dei suoi simili, con loro ci gioca e fa le lotte ma ci gioca benissimo anche da solo. Gli basta la sua ombra per iniziare a correre e rotolare in un modo che fa davvero ridere“.

Agli occhi della persona che si sta occupando di lui, Drachi è perfetto. Purtroppo però è uno dei mici sfortunati che non trovano casa facilmente. Non solo perché è tigrato ma anche perché è disabile. Lui ha la vescica neurologica che va svuotata due volte al giorno e sembra essere questa la sua condanna!

A nulla serve dire quanto sia meraviglioso, adatto a tutti, anche ai bambini. A nulla serve dire che è super collaborativo e si lascia manipolare, spremere, lavare senza problemi!“, si può leggere ancora sul suo post di adozione.

Insomma, Drachi è un micio meraviglioso e dolcissimo ma non riesce a trovare una famiglia a causa del suo problema. “Ha circa 7 anni, fiv positivo asintomatico“. Si trova a Rovigo, ma raggiunge tutto il nord Italia per una buona adozione.

Per avere più informazioni su di lui, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Drachi sta aspettando solo la chiamata giusta. Sogna di essere felice, aiutiamolo a realizzare il suo sogno! Questo micio merita di essere amato!

LEGGI ANCHE: Aria, la gatta che cerca urgentemente una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati