Dubai: il folle salvataggio di una gattina incinta precipitata da una finestra (VIDEO)

Lascia davvero a bocca aperta il video che ci mostra come dei passanti hanno salvato una gattina incinta caduta da una finestra

Il video di oggi viene dal quartiere di Deira a Dubai e lascia davvero stupefatto chiunque lo guardi. Nelle immagini viene mostrato il fantastico salvataggio di una gattina incinta rimasto non si sa come bloccata sul davanzale della finestra di un appartamento situato in un piano alto di un edificio.

Non sappiamo come l’adorabile piccola felina fosse rimasta chiusa fuori. A un certo punto alcuni passanti del palazzo si sono accorti dei lamenti che provenivano dal davanzale di quell’appartamento. Preoccupati si sono accalcati sotto la finestra.

La gatta bianca e rossa, a un certo punto, ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto.

gatto cade da un edificio

Ma gli intelligenti passanti avevano previsto questa evenienza e si erano posizionati sotto il davanzale della finestra con una coperta. Così quando l’animale è caduto, è atterrato sul morbido.

Atterrata in sicurezza sulla morbida coperta, la gattina è stata subito soccorsa e coccolata da tutti i presenti durante l’emozionante salvataggio. Per fortuna non ha riportato nessun danno e gode tuttora di ottime condizioni di salute. Lo stesso vale per i suoi piccoli, poi nati senza problemi.

Qui di seguito potrai vedere anche tu la commovente scena, che, pubblicata su Youtube, ha scatenato l’entusiasmo di tanti utenti del web amanti degli animali, che, nei commenti, hanno molto lodato l’operato di questi fantastici e sensibili passanti, grazie ai quali questa povera creatura in difficoltà ha salva la vita.

Si tratta di una scena davvero impressionante che ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono tante persone buone e generose che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e pertanto meritevole sempre di essere protetta con ogni mezzo.

È il caso di questi abili e coraggiosi passanti, ai quali il gattino indifeso protagonista del video deve la vita.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Feisty, un povero gattino che stava morendo in India (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati