Dudley, il gattino che è riuscito a trovare la felicità grazie al suo angelo custode (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Dudley ed è un gattino che finalmente è felice. Grazie alla sua incredibile forza di volontà ma grazie anche al suo angelo custode.

Troppo spesso vi raccontiamo storie di amici a quattro zampe vittime della crudeltà umana. Storie di gatti abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi dalla mano dell’uomo, da colui che aveva promesso di prendersene cura.

È giusto dire, però, che l’essere umano non è solo questo. L’essere umano è soprattutto colui che si occupa dei gatti randagi, dei gatti abbandonati e dei tanti animali che hanno bisogno di aiuto.

Gattino che osserva

E la storia di oggi ne è un valido esempio. Perché Dudley oggi è un felino felice, un felino che ha iniziato la vita che ogni gatto meriterebbe, circondato da tantissimo amore e affetto.

Anche se la sua esistenza non è iniziata così. Dudley è infatti nato tra le strade di Orlando, in Florida.

Non sappiamo niente dei suoi primi giorni di vita, né di sua madre. Quando è stato trovato, infatti, il nostro amico a quattro zampe era solo. Abbandonato a se stesso e intento a sopravvivere alla dura vita da randagi.

Per fortuna, però, Dudley ha incontrato sulla sua strada Lisa Krakosky, colei che sarebbe diventata la sua salvatrice nonché la sua proprietaria.

Gattino che osserva

 

Lisa è una volontaria del Pet Alliance of Greater Orlando e da sempre si occupa degli amici a quattro zampe in difficoltà.

Quando ha visto per la prima volta Dudley se ne è innamorata all’istante. Quella piccola palla di pelo sembrava proprio chiedere il suo aiuto.

E Lisa quell’aiuto non glielo ha negato. Dopo il salvataggio, il felino fu affidato alle cure di un team di veterinari e iniziò il suo lungo percorso di riabilitazione.

Gattino che osserva

Ma non appena fu pronto per l’adozione, Lisa lo prese con sé. Grazie all’incontro con la sua salvatrice, il nostro amico a quattro zampe ha quindi iniziato la sua vita felice.

Una vita fatta di amore e di affetto, una di quelle che tutti i felini meritano. Ecco dunque il video della rinascita del gattino Dudley. Una storia molto simile a quella di Kitty, il gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati