Due gatti litigano e un cane comincia a correre vicino a loro

Nel video Youtube i gatti non sembrano affatto accennare a smettere di litigare

Spesso cani e gatti sono considerati nemici giurati. “Siete come cane e gatto” quante volte avete sentito questa frase usata per descrivere due persone completamente incompatibili?. Molto spesso, però, i nostri quattrozampe hanno saputo dimostrarci che possono creare delle amicizie che vanno ben oltre le nostre aspettative. Bene, la storia di oggi, in parte, dimostra quest’ultima affermazione. Infatti, nel video di cui vi parliamo oggi, ci sono due gatti che litigano e un cane che , invece, arbitra la discussione.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Sappiamo di questa storia grazie appunto ad un video postato sul canale Youtube di Caters Clips. I due gatti che litigano si chiamano Petya e Vasya. Entrambi hanno un anno e appartengono alla donna che ha materialmente girato il video, una donna russa di 38 anni. Altro protagonista di questa storia è Tuzik, il cagnolino super eccitato che durante la lite ha un ruolo fondamentale.

Il video inizia con i due gatti che sin da subito hanno un acceso battibecco. Dopo di che, il simpatico cagnolino, si mette in mezzo. Cosa fa? Si mette a correre come un pazzo avanti e indietro. I due gatti sono proprio muso a muso e il cagnolino, ad un tratto ne tocca uno. In questo momento, forse capiscono che la situazione è esplosiva.

Per qusto motivo, si allontanano di poco l’uno dall’altro, ma poi ricominciano subito a litigare. Mentre i due gatti battibeccano senza sosta, il cagnolino continua a correre avanti e indietro. A questa folle corsa, inoltre, aggiunge degli abbai che ci fanno capire quanto sia preso da questa lite.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Famiglia di gatti gioca e si diverte in casa con i loro umani; le immagini (VIDEO)

Alla fine del video, i due gatti stanno ancora battibeccando. Quali saranno le motivazioni? Non lo sappiamo. Il cagnolino Tuzik, però, per tutta la clip, si dimostra davvero un bravissimo arbitro.

Come sarà finito questo litigio? Beh noi pensiamo che alla fine, il cagnolino, avrà riportato la pace tra i due litiganti.

Leggi anche: Tails, la gatta che è stata abbondata perché era incinta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati