Tails, la gatta che è stata abbondata perché era incinta

Questa povera micia è stata lasciata tutta sola in strada solo perché stava aspettando dei gattini

La storia di questa meravigliosa gatta che si chiama Tails non è iniziata nel migliore dei modi. Anzi, tutt’altro perché purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla proprio nel momento in cui lei aveva più bisogno di aiuto.

La povera Tails, infatti, è rimasta incinta prima di essere sterilizzata. La sua famiglia aveva deciso di programmare l’intervento un po’ più in là e si sono accorti troppo tardi che la micia stava già aspettando dei cuccioli.

Ma non avevano alcuna intenzione di prendersi cura di una gatta e dei suoi cuccioli. Volevano assolutamente liberarsi di lei, perciò senza pensarci troppo, hanno deciso di lasciarla tutta sola per strada a cavarsela completamente da sola.

LEGGI ANCHE: Gatto e porcospino, l’incontro-scontro inaspettato: chi vincerà? (VIDEO)

Così la povera Tails si è ritrovata a dover affrontare la vita da randagia senza sapere come sopravvivere. In più doveva a tutti i costi proteggere i suoi cuccioli e per lei non era semplice. Ma la fortuna ha voluto che Sophie incontrasse la povera micia.

La donna appena l’ha vista le ha offerto subito il suo aiuto ed era evidente che non era abituata a vivere in strada. Così dopo averla portata da un veterinario, ha scoperto che era incinta ed ha capito tutto. L’avevano abbandonata per questo ma Tails aveva bisogno di un posto sicuro per partorire!

Sophie ha deciso di ospitarla a casa sua e qualche settimana dopo ha ricevuto il regalo più bello di sempre: la micia ha dato alla luce dei meravigliosi gattini! Erano tutti in ottima salute e Tails era così felice di essere al sicuro e poter proteggerli al meglio!

Grazie a questa donna speciale, mamma gatta ha cresciuto i suoi piccoli in un luogo amorevole e felice. Non le è mai mancato nulla durante tutto questo periodo e ora inizierà a cercare anche una famiglia per sempre. Tails si merita il meglio e Sophie è pronta a trovare la persona giusta per lei e degli umani anche per i suoi figli. Non poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Gattino abbandonato in autostrada: ora è salvo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati