Due gatti neri si insospettiscono (VIDEO)

Questi due dolcissimi pelosetti dal mantello nero sono molto sospettosi, vediamo insieme perché!

Questa storia simpaticissima è famosa in ogni angolo del pianeta e non poteva non arrivare fino ai nostri occhi e alle nostre orecchie. Ecco perché sono qui a raccontarvela e a presentarvi i dolcissimi protagonisti, che sicuramente amerete moltissimo. Infatti, in queste righe che seguono vi parlerò di due gatti neri che si insospettiscono per qualcosa che fa la loro mamma adottiva, andiamo insieme a vederli!

I due teneri gatti neri che si insospettiscono, si trovavano in casa con la loro persona preferita come ogni giorno, quando accadde il fatto. Loro vivono insieme ai loro genitori adottivi ma anche con un cane dolcissimo. Ed è proprio sul profilo Instagram del cucciolotto, che si chiama @maggiepotamus, che pubblicarono il video in questione, lo scorso 26 Luglio.

LEGGI ANCHE: Il gatto bicolore “impazzisce” all’improvviso e si comporta in modo strano (VIDEO)

Voi direte, perché i due pelosetti sono sospettosi ma, anche, molto curiosi? Ebbene, la ragazza trova un file audio online, che è una registrazione di un piccolo gattino che miagola insistentemente. Fino a qui, tutto bene, direte. Ma alla giovane viene in mente un’idea geniale.

Vorrebbe vedere se, una volta attivato l’audio contenente il gattino che miagola, i suoi due pelosetti dal mantello nero le vadano incontro incuriositi. Ma anche per scoprire, se ci dovesse essere un piccolo in difficoltà, i due accorrano ad aiutarlo! Quindi subito attiva l’audio e poco dopo i due gatti cominciarono ad insospettirsi.

Ed infine, andarono verso di lei per capire da dove provenisse quel richiamo felino, che mai avevano sentito prima d’ora. Insomma, sicuramente i pelosetti non avrebbero perso un solo istante, sarebbero immediatamente corsi ad aiutare il pelosetto in difficoltà!

Voi avete mai provato ad usare un audio del genere per capire come i vostri amici a quattro zampe possano reagire? Io vorrei farlo, ma qualcosa mi dice che il mio pelosetto felino non si scomporrà dal suo pisolino! Fatecelo sapere, che siamo curiosi di conoscere le reazioni di tutti i nostri amici!

LEGGI ANCHE: Pedro: micio di tre mesi è alla ricerca di un posto sicuro in cui vivere

Articoli correlati