Pedro: micio di tre mesi è alla ricerca di un posto sicuro in cui vivere

Non lasciamo che Pedro viva tutta la sua vita in gattile, aiutiamolo a trovare una famiglia che possa amarlo per sempre

Per tutti gli amanti dei micini abbiamo qui per voi Pedro pronto a vivere una favola stupenda accanto ad una mamma tutta sua. Si trova all’interno del gattile di Desenzano in Lombardia e da tempo attende soltanto che qualcuno si faccia avanti per lui.

Questo micino di tre mesi si è portato dietro una brutta infezione agli occhietti, precludendosi del tempo per giocare e divertirsi. Inoltre, aspettava il momento della guarigione per conoscere finalmente un padroncino, ma purtroppo il suo momento ancora non è arrivato e non capiamo il motivo.

Insomma, basta osservare la sua foto per cadere direttamente alle sue zampe, ma forse qualcuno non la pensa come noi. È una cosa impensabile dal nostro punto di vista, ma allora non ci spieghiamo perché ancora si trovi in struttura e non in una casa tutta sua.

LEGGI ANCHE: Geneviève: micia timida e dolcissima cerca una mamma che le rubi il cuore

Pedro possiede un musino speciale, il quale esprime una dolcezza inaudita assieme ai suoi occhietti color caramello. Ai nostri occhi risulta un gatto dalla bellezza disarmante, soprattutto per il fatto che ha soli tre mesi il nostro pelosetto.

Ora che si sente meglio, siamo alla ricerca di una sistemazione che possa farlo sentire al sicuro nel vivere una nuova quotidianità. Il nostro desiderio è che ogni mattina possa svegliarsi sereno perché consapevole di potersi affidare al suo umano del cuore.

Pedro dagli occhi marroni

Ad oggi le volontarie si prendono cura di lui per quanto possono, ma niente a che vedere con una mamma presente e dedita al suo benessere. Pedro è un micino veramente dolce, sempre pronto a catturare l’attenzione di tutti affinché possa ricavare un po’ di grattini.

LEGGI ANCHE: Joker: dolce micino tricolore attende impaziente una mamma umana tutta per sé

Siamo sicuri che non riuscirete a resistergli, per cui è meglio lasciar perdere in partenza, fidatevi di noi. Assieme potrete passare delle giornate meravigliose all’insegna di tante fusa rumorose e testate a profusione, non potete assolutamente tirarvi indietro lo sapete anche voi.

Pedro potrà diventare un compagno fidato in caso voleste dargli una possibilità, crescendo insieme ed istaurando un profondo rapporto di fiducia. Per questo musino diventerete come una figura di riferimento a cui affidarsi nei momenti più delicati.

Secondo noi non c’è nulla di meglio di passare del tempo assieme a lui, provare per credere. Se siete interessati a conoscere questo gattino, potete mandare un messaggio alla struttura tramite il loro recapito telefonico 3519096197.

LEGGI ANCHE: Hansel: micio dagli occhi tristi e spenti sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia

Articoli correlati