Due gatti sono pronti allo scontro ma per fortuna interviene un cane a placare gli animi (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonisti due gatti pronti a litigare ed un cane che interviene prontamente

I gatti ed i felini in generale sono animali molto forti caratterialmente e ci tengono a far capire a chi li circonda che loro sono pronti a tutto. Spesso capita di assistere a scontri molto feroci tra due o più gatti, soprattutto in strada, perché sono animali molto territoriali e non amano presenze estranee nella loro zona di comfort. Nel video di oggi c’è una scena davvero simpatica che coinvolge due gatti ed un simpatico cagnolone.

cane e gatto

A chi di è capitato di trovarsi in mezzo ad un litigio tra amici o in una rissa e siete dovuti intervenire per placare gli animi? Beh, queste cose capitano anche tra animali ed infatti nel video di oggi possiamo vedere un cagnolone di razza Golden retriever che si è prodigato per interrompere un litigio tra due gatti.

LEGGI ANCHE: Il grosso gatto disubbidisce alla sua mamma umana e litiga con il fratello peloso. Sfiorata la tragedia (VIDEO)

Nel video possiamo osservare un gatto bicolore con tanto di pettorina e guinzaglio che sta puntando qualcosa. Quando la visuale si sposta, possiamo notare un gatto randagio che sta soffiando e miagolando nei confronti del primo gatto. Probabilmente il micio al guinzaglio è entrato nell’areale del randagio e a lui non sta bene. Per fortuna interviene il cagnolone che porta via il suo amico strattonandolo dal guinzaglio ed allontanandolo dal pericolo.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram della proprietaria del Golden, di nome Lilly ed ha raggiunto un elevato numero di mi piace e di commenti. Tra le migliaia di persone che hanno commentato, figurano sia amanti dei cani che dei gatti. In entrambi i casi però si elogia il grande atteggiamento del cane che ha deciso di salvare una potenziale rissa sanguinosa.

LEGGI ANCHE: Capanna Olmé, Blues manca a casa da diversi mesi ormai, le ricerche per il gatto non hanno mai conosciuto sosta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati