Il grosso gatto disubbidisce alla sua mamma umana e litiga con il fratello peloso. Sfiorata la tragedia (VIDEO)

Questo gattone non ama molto la compagniaa di suo fratello, per questo spesso e volentieri si scontrano in piccoli litigi

I gatti sono animali dolci e affettuosi, ma mantengono nel loro animo una natura combattiva e indipendente. Chi lascia uscire il suo gatto all’aperto lo sa bene e capita spesso che il proprio micio si possa imbattere in qualche rissa da strada con altri felini. Purtroppo questi piccoli incidenti sono inevitabili, infatti anche in casa quando si hanno più mici possono capitare degli incidenti domestici.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti appartenente alla razza Maine Coon

grosso gatto litiga con fratello

In questo video ad esempio, diventato molto popolare sui social grazie all’ironia della padrona di questi due animali, si vedono due gatti decisamente poco amichevoli. Il primo dei due è un grosso gatto di razza Maine Coon, mentre il secondo è un adorabile gattino arancione; i due sono fratelli e come ogni coppia di fratelli ogni tanto si imbattono in qualche piccolo battibecco.

LEGGI ANCHE: Il gattino Oli aggredisce un giornalista durante la sua intervista in diretta. Il video diventa popolare sui social

All’inizio del filmato infatti viene inquadrato il gatto più grande con una grossa didascalia “Quando tua mamma ti dice di non litigare con tuo fratello” e subito dopo si vedono i 2 fratelli che bisticciano all’interno di una valigia rossa. Sicuramente il micione non deve aver dato una grande importanza alle parole della sua mamma, ma per fortuna la ragazza è riuscita a riderci su pubblicando il video sui suoi canali social.

grosso gatto litiga con fratello

Siamo certi che superati i piccoli battibecchi i due siano poi dei fratelli ideali, d’altra parte quando si convive con qualcuno è impossibile trovarsi d’accordo su tutte le questioni. Speriamo solo che il grosso gatto controlli sempre la sua forza, così da non andare in contro a possibili finali più drammatici.

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino salta sulla schiena del padrone provocandogli un dolore atroce (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati