Due gatti stanno giocando tranquillamente ma non si sono accorti del pericolo alle loro spalle (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero interessante che ci mostra come due gatti hanno rischiato davvero grosso mentre giocavano in strada

I gatti ed i felini in generale sono animali molto forti caratterialmente e ci tengono a far capire a chi li circonda che loro sono pronti a tutto. Spesso capita di assistere a scontri molto feroci tra due o più gatti, soprattutto in strada, perché sono animali molto territoriali e non amano presenze estranee nella loro zona di comfort. Nel video di oggi c’è una scena davvero simpatica che coinvolge due gatti che non si erano accorti del pericolo.

due gatti

Quando un gatto vede un “rivale” oltrepassare il limite del suo territorio non esita un secondo prima di farsi sentire. Gli scontri tra gatti sono davvero feroci e crudi e spesso i gatti escono dalle battaglie feriti ed in condizioni gravissime. Questo per capire quanto il territorio sia importante per i gatti randagi. Nel video di oggi due gatti sono stati graziato dal “padrone di casa” ma hanno rischiato davvero tanto.

LEGGI ANCHE: Il gattino salta oltre il davanzale del balcone per lanciarsi nel vuoto. Tutti gli spettatori sono rimasti senza parole (VIDEO)

Nel video possiamo vedere due gatti, probabilmente ancora cuccioli, uno nero ed uno tigrato che sono distesi a terra e stanno giocando accanto ad un motorino parcheggiato in strada. Dietro le loro spalle però c’è una presenza tutt’altro che giocosa, anzi. Il gatto randagio a cui appartiene quel pezzo di strada li ha visti e la loro presenza non è gradita. Uno dei due gatti si accorge del pericolo e fugge via, lasciando il micio nero perplesso.

Quando il gatto nero si gira rimane impietrito per un secondo per poi darsela a gambe levate. Anche loro hanno capito a cosa stavano per andare incontro ed il micio che li guardava probabilmente ha deciso di graziarli in quanto cuccioli. La scena rimane comunque epica e anche leggermente divertente a nostro parere.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta vuole far conoscere il proprio cucciolo alla figlia della sua padrona: la scena è davvero adorabile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati