Due gattini abbandonati coccolano loro sorellina per proteggerla

Avete mai visto tanta dolcezza? La storia di questi due dolci fratellini vi strapperà un sorriso

Questa è la storia di due gattini, che nonostante erano abbandonati per strada dalla madre hanno deciso di aiutare la loro sorellina indifesa.

Megan Sorbara, presidente della Naples Cat Alliance con sede in Florida, era a fare una passeggiate, mentre gustava un buon gelato quando ha ricevuto un messaggio su due gattini che avevano bisogno di aiuto.

gattini in gabbia

Quando Megan è arrivata sul posto che le avevano indicato ha visto che i gattini in cerca di aiuto non erano due, ma tre. I due fratellini più forti ed energici coprivano quasi completamente la sorellina bianca. Era fragile e indifesa e i suoi amati fratelli cercavano in ogni modo di proteggerla. La piccola pelosetta bianca aveva la testa molto inclinata, a causa della sua tenera età probabilmente e per tale motivo più fragile dei suoi fratelli.

Appena ha capito la situazione, Megan ha deciso di trasportare via da lì i gattini aiutandosi con una gabbietta. diede anche dei nomi ai gattini; i due maschi soriani presero il nome di Pistacchio e Praline, mentre la piccola femminuccia Coconut.

tre fratellini gatti

Probabilmente la madre li aveva abbandonati e loro non erano riusciti ad inseguirla. Perciò Megan decise di aiutarli personalmente; li ha nutriti spontaneamente con un biberon e ha concesso loro tutte le attenzioni del caso. L’assenza della mamma non si è fatta sentire, perchè lì c’era Bitsy, il cane di Megan, che ha agito come una madre adottiva con grande entusiasmo.

Piano piano la piccola Coconut ha imparato a tenere su la testa e a giocare e divertirsi con i sui fratellini. Quando avranno un’età adeguata i gattini dovranno essere portati in qualche rifugio o associazione per essere adottati; per ora però li tiene con sè Megan, che li ama già alla follia. Chissà che non sia proprio lei ad adottarli.

LEGGI ANCHE: Gatto bloccato in una poltrona fa un lungo viaggio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati