Due gattini adottano un piccolo anatroccolo e la loro amicizia emoziona il web (video)

Il video ha per protagonisti due teneri gattini e un piccolo anatroccolo: l'amicizia tra questi tre animali ha in pochissimo tempo fatto il giro del web e di tutti i Social Network

Gatto con un anatroccolo

Avreste mai pensato di sentire parlare dell’amicizia tra gatti e anatre? Noi siamo convinti di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi. Il video di oggi mostra infatti la straordinaria amicizia tra due gattini e un piccolissimo anatroccolo.

Un video che ovviamente in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, emozionando migliaia di persone in tutto il mondo. Pubblicato da appena qualche giorno, infatti, questo filmato ha totalizzato più di 20 mila visualizzazioni.

In fin dei conti stiamo parlando di un’amicizia particolare e straordinaria e che dunque non dovrebbe stupirci. Sentir parlare di gatti e anatroccoli amici non è proprio una cosa da tutti i giorni. Anzi, possiamo dire che in genere si tende a pensare a queste due specie di animali come acerrimi nemici.

Gatto con un anatroccolo

Felini e volatili sono da sempre considerati come animali che si stanno poco simpatici. Ma siamo davvero sicuri che sia così? Oggi siamo pronti ad abbattere ogni tipo di pregiudizio!

Lo facciamo, come detto, grazie al video che mostra la straordinaria amicizia tra due gattini e un piccolissimo anatroccolo.

Il filmato mostra tutta l’evoluzione dell’amicizia tra questi tre animali, da quando il volatile era un piccolo anatroccolo fino a quando, crescendo, è diventato una bellissima anatra.

Le immagini sono davvero speciali. Mostrano infatti questa amicizia così particolare e allo stesso tempo rara che, ancora una volta, ci ricorda quanto sia sbagliato il brutto concetto della diversità.

Gatto con un anatroccolo

I nostri amici a quattro zampe ci insegnano infatti che di fronte all’amore e all’amicizia non possono esistere barriere. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere due gattini che adottano un anatroccolo, ma solo perché molto spesso siamo offuscati dal brutto pregiudizio della diversità.

In questo i nostri amici a quattro zampe sono migliori di noi e noi dovremmo essere bravi ad imparare qualcosa da solo. Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Georgie, il gattino malato che sta sensibilizzando il mondo sulle malattie cardiache (video).