Due gattini amano lottare e si divertono molto anche senza giocattoli (VIDEO)

Vedere litigare due gatti è orribile, ma quando fanno finta è divertente. In questo video due gattini amano lottare e si divertono molto

A volte i pelosi assumono atteggiamenti difficili da comprendere, ma vivere con loro non è mai noioso e questo video ne è la conferma; in questo filmato si vede come due gattini amano lottare in ogni momento della giornata. I pelosi giocano alla lotta come se si trattasse di uno scontro all’ultimo sangue, fortunatamente però non fanno sul serio e stanno semplicemente giocando.

Probabilmente i pelosi giocano alla lotta per combattere la noia; spesso questa è la causa che provoca determinati atteggiamenti. Tra i due pelosi infatti non c’è alcun astio; il loro è solo un modo di giocare del tutto particolare, che al contempo, è divertente e si denota perfino l’affetto che intercorre tra i due. I due pelosi, Haru e Miru sono davvero dolcissimi e sono due gatti, uno di colore grigio e uno di colore rosso; tra i due quello che cerca il contatto fisico è il gatto di colore rosso. Nel caso in cui Gatti litigano tra loro: quando e come intervenire per separarli ed evitare incidenti.

Questo cerca sempre per primo lo scontro; anche se i due gatti sono coricati lontani, quello rosso all’improvviso si alza e cerca lo scontro. Fortunatamente i due pelosi non si fanno del male, né volontariamente, né involontariamente e così risultano divertenti. La padrona dei pelosi e autrice del filmato ha deciso di condividere con il mondo del web come trascorrono la giornata i suoi gatti. Esistono Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio; ma è bello vedere come questi due gatti riescono a divertirsi e rilassarsi senza giocattoli.

Assistere ad un litigio tra due felini è sempre un’esperienza che desta preoccupazione; la lotta tra gatti infatti generalmente è violenta e per chi assiste è quasi del tutto impossibile dividere due gatti impegnati a lottare. Però questi due gattini amano lottare, si divertono e giocano, rendendo tutto estremamente dolce; i due stanno solo giocando e per fortuna la padrona ha deciso di filmare questo momento.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Quattro gattini si rilassano in una cesta mentre la padrona li filma (VIDEO)