Due gattini devono vincere una sfida lanciata dal loro padrone (VIDEO)

Giocare con i propri pelosi è sempre l'idea più bella; in questo video. Due dolci gattini devono vincere una sfida lanciata dal loro padrone

Decidere di giocare con i propri pelosi è una scelta in grado di fare grandi risate: in questo divertente filmato si vede come dei gattini devono vincere una sfida che il padrone ha lanciato loro. Questi ha deciso di fissare della pellicola per cucina tra le due assi della porta che divide il soggiorno e la cucina di casa. I gatti si trovano all’interno della cucina e non riescono ad uscire da essa, proprio a causa della pellicola; la reazione dei pelosi è di un divertimento unico.

I pelosi sbattono sul muro di pellicola, creato appositamente per studiare le reazioni dei pelosi; i due devono riuscire a trovare il metodo migliore per superare il muro e per questo lo studiano e lo osservano. Questo filmato è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire tantissimo; assistere a scene esilaranti come questa risulta essere fonte di grande gioia. I gatti inoltre tendono così a non annoiarsi mai, soprattutto perché trascorrono il loro tempo in compagnia dei propri padroni. A tal proposito, ecco Come capire se un gatto è annoiato: tutti i segnali I due gatti sbattono sul muro e non capiscono come il padrone riesca a superare l’ostacolo.

Ad un certo uno dei due gatti, quello più piccolo, ha deciso di provare una tattica, che si rivela efficace; il piccolo ha deciso di prendere la rincorsa e di sfondare letteralmente il muro di pellicola, innescando anche la reazione del gatto più grande. Il padrone ha però deciso di applicare nuovamente la pellicola e di rifare il gioco. I gattini devono vincere una sfida, la seconda, e risulta più semplice, visto che i gattini hanno compreso il metodo.

Esistono tanti Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio; questo è davvero un’ottima alternativa, anche perché si innesca curiosità nel peloso. I pelosi sono costretti a pensare per riuscire a superare l’ostacolo e ci riescono. Il video, che è stato condiviso nel 2019, anche se ha una durata molto breve, poco più di quattro minuti, è bellissimo; ha inoltre ottenuto un grandissimo successo, ottenendo oltre diciassette milioni di visualizzazioni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un gattino e cucciolo di Pastore tedesco trascorrono il tempo insieme (VIDEO)