Due gattini dormono abbracciati e il loro video conquista il web

Questi due gattini dormono abbracciati in maniera molto tenera e il video conquista il web

Due gattini dormono abbracciati

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di due gattini che dormono abbracciati che, in pochissimo tempo, ha conquistato il mondo di Internet.

Perché parliamoci chiaro: cosa c’è di meglio che un video dolce con protagonisti i felini per cominciare la giornata nel migliore dei modi?

Beh, secondo noi ovviamente niente, ma anche secondo molti utenti del web. Perché se guardiamo le statistiche del mondo di Internet, non possiamo certo negare che i nostri amici a quattro zampe siano le vere star del web.

Gatto che dorme

Non possiamo negare che giorno dopo giorno i gatti si siano conquistati un ruolo da star nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

E che ad oggi è letteralmente impossibile scorrere le bacheche di Instagram e Facebook senza imbattersi in una storia o in un video che ha come protagonista un gatto.

E ovviamente noi ci mettiamo del nostro, mostrandovi ogni giorno i video a tema gatti più virali del momento. Oggi vogliamo mostrarvi il video di due gattini che dormono abbracciati.

Gatto che dorme

Un video che, neanche a dirlo, ha conquistato il cuore di migliaia e migliaia di utenti. Un video tenerissimo, in grado di toccare i nostri cuori e di migliorare la nostra giornata.

I due felini si trovano in quello che sembra essere il davanzale di una finestra. Un gattino sta dormendo al sole, mentre l’altro felino è seduto accanto a lui.

All’improvviso il secondo amico a quattro zampe decide che anche per lui è arrivato il momento di dormire. E allora che fa? Beh, si sdraia comodamente sul suo amico, dando origine ad una scena tenerissima.

Gattino che dorme

L’altro gattino non si scompone, lasciandosi abbracciare dal suo amico e continuando a dormire comodamente. Non trovate che siano dolcissimi?

E se non vi stancate mai di video sui gatti, non perdetevi il video del gattino che imita il proprietario che fa le flessioni, con un finale decisamente inaspettato!