Due gattini giocano con le bolle di sapone con due approcci diversi (VIDEO)

Ecco a voi un divertentissimo video che riguarda due gattini alle prese con delle bolle di sapone. E' interessante osservare i due approcci

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai. Sono anche molto bravi a rendersi un po’ ridicoli. Nel video di oggi ci sono due gattini che rientrano proprio in quella categoria di gatti un po’ goffi e simpatici.

due gatti

Nel video c’è un gatto bianco e rossiccio molto attivo che sta giocando con una bolla di sapone ed un altro micio nero che però è più tranquillo. Più che giocare sembra che la stia studiando. I gatti tendono a stare molto allerta quando vedono qualcosa di nuovo o qualcosa che non riescono a percepire nel modo corretto. Infatti il gatto nero è vicino alla bolla di sapone ma non la tocca. Si tiene a debita distanza.

LEGGI ANCHE: 35 gatti inseguono una signora che passeggia con i suoi cani (VIDEO)

A differenza sua però, il suo fratellino è impazzito e si muove velocemente per colpire la bolla o cercare di prenderla. Nella grande foga il gattino rossiccio dà una zampata al fratello, che però rimane impassibile. La sua faccia descrive esattamente il suo stato d’animo, quasi rassegnato all’euforia del fratellino. Si sa che tra fratelli ci si deve sopportare.

In questo bellissimo video i due gattini ci dimostrano come ogni gatto ha un approccio differente ad ogni cosa. Non dobbiamo pensare che tutti siano uguali perché così non è affatto. Siamo rimasti sorpresi da entrambe le reazioni in quanto il gatto nero è sembrato davvero molto schivo, nonostante avesse visto il fratello giocare con la bolla. Invece il gatto bianco e rossiccio ha dimostrato una grande intraprendenza e nessuna paura per un oggetto nuovo.

LEGGI ANCHE: Widget, il gatto che sembra sempre un cucciolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati