I gattini giocano con la loro proprietaria a tris, tutta l’imperdibile sfida in video

Katie e Frankie, questi sono i nomi dei due gattini che, nel video, si cimenteranno in una sfida a tris con la loro mamma

A scuola, durante i momenti di noia o per dare vita a veri e propri tornei, tutti abbiamo giocato a tris almeno una volta nella vita. Lo stesso discorso vale, ovviamente, anche per questi due gattini nel video qui di seguito. Siete pronti a scoprire il loro talento? Allora mettetevi comodi, sta per iniziare la sfida!

I due mici si chiamano Frankie e Katie. Entrambi sono diventati ormai delle vere e proprie web star ed i loro filmati sono seguitissimi (solo su YouTube contano ben più di 13mila iscritti). Tra le tante “peripezie”, se così le vogliamo chiamare, combinate dalla coppia felina e pubblicate in rete troviamo, appunto, anche la sfida a tris fatta assieme alla loro proprietaria. Ma in che cosa consiste questo gioco?

Semplice, bisogna tracciare una piccola griglia con una matita su un foglio bianco (da qui viene anche la praticità di questo gioco). Fatto ciò, i giocatori decidono chi disegna il cerchio e chi la croce e si comincia. Per vincere bisogna riuscire a formare per primi una fila di tre cerchi/croci. Semplice e divertente, vero? Bene, ora vediamo come se la cavano i nostri due amici a quattro zampe.

partita mamma gioco

Come si può ben osservare, per coprire i riquadri la donna usa dei croccantini e la prima a sostenere la sfida è Katie. A vincere il primo round è la proprietaria ma niente paura, perché la seconda vittoria è della micia.

croccantini gioco foglio

Dopo il pareggio, poi, arriva il turno di Frankie che però, a differenza della sorellina, appare molto più svogliato e proprio a causa della sua pigrizia perde la partita. L’unica ad aver dimostrato un’innato talento per il tris, quindi, è stata Katie e proprio per questo la nominiamo vincitrice della sfida!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino viene “messo alle strette” da due galline, il video ha dell’incredibile

Articoli correlati