Due gattini mangiano la cena di Natale in compagnia del padrone (VIDEO)

Festeggiare con i pelosi è meraviglioso, soprattutto se si tratta di grandi eventi; qui dei gattini mangiano la cena di Natale con il padrone

Queste feste natalizie sono state particolari per tutto gli abitanti del pianeta; tutti siamo stati costretti a restare a casa e festeggiare con i pelosi è stato meraviglioso. Qui dei gattini mangiano la cena di Natale, in compagnia del loro padrone che ha deciso di immortalare questo momento. Il proprietario ha cucinato un pollo al forno e facendo così ha reso felici i suoi pelosi.

Il padrone ha poi deciso di prendere un po’ di pollo e di metterlo insieme ad altri cibi in due piatti. Entrambi i gatti hanno potuto mangiare dal proprio piatto, rendendo la scena molto divertente. I due pelosi sono due splendidi esemplari di British shortair e hanno età diverse; il più piccolo dei due però non solo mangia dal proprio piatto, ma anche da quello del gatto più grande, che poi decide di allontanarsi. Il gattino alla fine continua a mangiare da entrambi i piatti, mentre il suo padrone continua a filmare la scena. A tal propisito ecco la Cena di Natale per il gatto: ricette facili e gustose per le feste.

La pandemia ha infatti interessato tutto il pianeta e i festeggiamenti di quest’anno sono stati diversi dal solito; in questo video dei gattini festeggiano mangiano la cena di Natale; le immagini sono così dolci a tal punto da far perfino sorridere e commuovere. Nel filmato che dura quasi quattro minuti è possibile vedere come i gattini si stanno godendo la cena.

Nel giro di pochi minuti è possibile vedere e conoscere questi splendidi pelosi; per quanto concerne il cibo, ecco l’Alimentazione gattini, cosa bisogna sapere per fare stare il peloso bene. Il Natale per questi gatti è un momento speciale, si divertono e mangiano cose particolari. Questi si divertono moltissimo in compagnia dei loro padroni; a volte il Natale con loro può essere perfino distruttivo, ma questi pelosi sono molto tranquilli e felici di vivere questo giorno. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia e della voracità di questi dolcissimi pelosi.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino gioca con un cappello di Natale, indossato dal suo dolce padrone (VIDEO)